Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Inner ha detto:...può attestarsi in questo momento tranquillamente su 8 e proprio solo per questa grana eccessiva, come ho scritto, per i miei gusti ad altri può piacere anche così.
Prova a mettere in discussione la tua catena ed i tuoi settaggi...
Inner ha detto:Ma ragazzi l'avete vista la catena in firma ? Qualcuno di voi ha mai visto o sa cosa è una HD-SDI ?
scusa ...dove lo hai scritto?non lo trovoSalmon ha detto:Se parliamo di rumore video,
come scrissi in precedenza....
luctul ha detto:scusa ...dove lo hai scritto?non lo trovo
vincent89 ha detto:Si ma nulla a che vedere con una grana reale o rumore stile Mann. C'è, è leggerissimo e non da nessun fastidio. Anzi
Salmon ha detto:@ massimagnus
sembra proprio il problema conosciuto come DTS HD-MA "bomb",
pericoloso per i woofer
...
risolvibile tramite aggiornamento del DSP
Ho letto con TERRORE questo post perchè ho visto il film stasera e volendo godere della superlativa traccia originale HD inglese 7.1 ho messo in pausa un paio di volte... non ero a conoscenza di questo problema ma per fortuna sul mio impianto tale evento NON si è manifestato. Quindi probabilmente dipende da qualcosa tipo lettore, ampli...boh. Comunque da come lo descrivi è parecchio pericoloso ed è giusto segnalarlo. Dunque, con il mio impianto in firma, tutto bene...massimagnus ha detto:ALLARME ROSSO!
- Disco BRay "Tron Legacy" - VERSIONE 2D
Sentite bene: re-playando il film dopo la messa in pausa con selezionata la traccia HDmaster inglese 7.1, il film riparte preceduto da una BOTTA TREMENDA tipo uno sparo di fucile Barrett con volume a fondo scala ...