Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vincent89 ha detto:....
Ora ascoltale con un ampli che supporta tracce HD o con un lettore da tavolo con un ottima sezione audio (es oppo).
Vedrai che non noterai differenze....
Infatti, il problema è individuare un titolo che abbia entrambe le codifiche e nella stessa linguavincent89 ha detto:A questo punto sarebbe interessante un paragone Dolby TrueHD vs DTS-HD MA...
Malgrado dovrebbero essere uguali (dato che sono lossless) ho anch'io questa sensazioneHighlander ha detto:ma la sensazione e la distribuzione del suono in ambiente mi porta a pensare che qualora trovassimo un supporto con tracce paragonabili, il DTS-HD MA ne uscirebbe vincitore![]()
Highlander ha detto:Infatti, il problema è individuare un titolo che abbia entrambe le codifiche e nella stessa lingua
il problema è individuare un titolo che abbia entrambe le codifiche e nella stessa lingua
Highlander ha detto:Il PCM con il DTS-HD MA li ho già confrontati e qualche post più su ho postato il risultato !
Highlander ha detto:cmq ripeto .. è proprio il PCM che quando "entra" ( spesso carico i Film senza guardare che traccia Audio sia , in autoplay parte in italiano ...) si sente e mi fa prendere il telecomando e controllare ..."Ah !! Ecco !!..... è PCM ! "
Posso parlare solo del Test tra PCM e DTS-HD MA di Franklyn ... e non c'era differenza di volume ma di pulizia in bassissimo e in altissimogattapuffina ha detto:Potrebbe benissimo esserci solo una differenza in volume d'uscita, ......