• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] This is it

gu61 ha detto:
In vendita, da oggi ufficialmente, 3 opzioni: bd, dvd singolo e dvd doppio. :)
Tutto esatto tranne che per il bd perchè ce ne sono 2 versioni una versione steelbox in vendita da block buster e in tutti gli altri negozi la versione con copertina standard;il disco dovrebbe essere lo stesso :) Io poco fa mi sono preso la versione steel :D

Mi riferivo, infatti, a bb: anch'io, del resto, ho preso la srteelbook.
E' importante ribadire, credo, che (in Italia e all'estero) il bd è sempre unico non esistendo versioni (a quanto mi costa) a doppio bd. ;)

Ecco la versione steel canadese, dovrebbe essere uguale alla nostra :)

MJJ07.jpg

Preso l'amaray ufficiale italiana.
Che dire, il bd e' perfetto, e non e' un semplice modo di dire: la qualita' del video,dell'audio e degli extra (tutti in HD) e' un esempio di come sia l'alta definizione.Ci sono durante la visione pezzi in standard definition, ma vi posso assicurare che scorrono via lisci grazie ad un montaggio sapiente e ben calibrato.Le immagini in HD (che saranno il 98% del film) sono le migliori immagini in HD che ho visto finora. IMHO

Confermo edizione steel (con 20 minuti in + di extra) al BB a 24,90 (opp. 17,90 con 2 DVD resi).
Quindi collezionisti, siete avvisati. :D

Ultima modifica:
the thing ha detto:
Qualunque dvd? scusate la domanda ma a Cagliari BB non esiste...:cry:

no, hanno un database di DVD che accettano, e in generale non prendono DVD che hanno una quotazione nel loro database troppo bassa (non ricordo il limite, mi sembra 3 euro o giù di lì), DVD stranieri anche se con audio italiano (alcuni li accettano, ma è dovuta alla negligenza del personale) e DVD da edicola. In pratica devi portarti tutti i DVD che vuoi rendere e controllano loro quali accettano e quali no

DTS-HD MA?

Io l'ho preso ieri il BD ma.....il MA (master audio) sembra non esserci.
Il mio sintoampli rileva solo DTS!!!
A voi succede la stessa cosa o il vostro sintoampli decodifica correttamente DTS-HD MA?
Oppure sarà una bufala???