Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Io ho solo espresso il mio convincimento, che rimane tale, ma non ho la pretesa di avere la verità in tasca.batmax63 ha detto:quando muore uno famoso, chissa' perchè li facciamo sempre resuscitare e c'è sempre qualcuno che li crede vivi![]()
Io credo che se fossi celebre e straricco, ad un certo punto preferirei ritirarmi a vita privata per potermi "riposare" ed uscire di scena al massimo della gloria.batmax63 ha detto:Lasciamoli riposare in pace
Stefano5 ha detto:Io credo che se fossi celebre e straricco, ad un certo punto preferirei ritirarmi a vita privata per potermi "riposare" ed uscire di scena al massimo della gloria.
Stiamo parlando di una persona che si è fatta cambiare il colore della pelle, non dimentichiamolo!
I declini delle stelle sono sempre molto tristi.
Credo anch'io che adesso MJ riposi in pace, ma non nel senso che intendi tu![]()
CHIUSO OT.
Ciao.
Stefano5 ha detto:Stiamo parlando di una persona che si è fatta cambiare il colore della pelle, non dimentichiamolo!
... non lo dire a nessuno, ma Elvis si è trasferito da qualche mese vicino a casa mia, ma mi ha fatto giurare di non dirlo a nessuno :asd:batmax63 ha detto:quando muore uno famoso, chissa' perchè li facciamo sempre resuscitare e c'è sempre qualcuno che li crede vivi
55AMG ha detto:ascoltando i suoi interventi ma soprattutto il tono ed il modo in cui vengono fatti si evince quanto possa essere stata una persona dolce, buona ed incredibilmente altruista.
Una persona rara, molto rara, ed un grande, enorme artista.
Grande MJ siamo stati fortunati ad averti conosciuto
Ma veramente credete alla storiella impossibile secondo cui uno sotto controllo medico 24/24 e 7/7, e non dal medico della mutua, possa morire di overdose da farmaci?
Se poi voi siete certi che tutto quello che passano i media sia oro colato, beati voi che avete solo certezze![]()
Stefano5 ha detto:PS: @ Godfather 83:non credo che il medico abbia rischiato un'incriminazione per niente, ma bensì per una bella montagnetta di soldini![]()
Innanzitutto ti invito a moderare i toni, io vorrei partecipare a questo forum per esporre le mie opinioni e non per ricevere insulti da chicchessia, e ti inviterei a fare altrettanto.Godfather83 ha detto:non si tratta solo di media. Stiamo parlando almeno di altri due soggetti: polizia e medici legali, che secondo la tua "ricostruzione"
Sì anch'io ho avuto la stessa sensazione, in alcuni momenti della canzone sembra persino che non muova le labbra.batmax63 ha detto:Stavo ricontrollandomi bene Billie Jean. Io ho la netta impressione, che seppur a cospetto di tanto microfono.....lui non stia cantando per niente e la voce sia una base....qualcuno ci ha fatto caso?
Stefano5 ha detto:Innanzitutto ti invito a moderare i toni, io vorrei partecipare a questo forum per esporre le mie opinioni e non per ricevere insulti da chicchessia, e ti inviterei a fare altrettanto.
Poi preciso che non ho fatto nessuna "ricostruzione" come tu mi attribuisci,
Poi, detto questo, è probabile che MJ sia effettivamente morto, ma tutte le ambiguità che girano su questa strana morte a me lasciano il SOSPETTO che sia tutta una montatura.
Bubba Ho-Tep non sò nemmeno cosa sia, ma credo che tu ti sia fatto troppo "Grande fratello".
Tre considerazioni:batmax63 ha detto:Stavo ricontrollandomi bene Billie Jean. Io ho la netta impressione, che seppur a cospetto di tanto microfono.....lui non stia cantando per niente e la voce sia una base....qualcuno ci ha fatto caso?
L'America è quel paese che Orson Welles tenne sotto scacco per un'intera giornata con una radiocronaca sull'invasione degli alieni.Godfather83 ha detto:Perciò dico che voglio rinascere in America dove si può resuscitare e fingere di morire imbrogliando mezzo mondo.
E infatti poi gli alieni sono arrivati...Stefano5 ha detto:L'America è quel paese che Orson Welles tenne sotto scacco per un'intera giornata con una radiocronaca sull'invasione degli alieni.
Quoto dall'articolo che hai citato:
Sul sito Newsflawour.com si legge: "E se fosse tutta una montatura?". Ieri, quest'articolo scritto il 26 giugno ha avuto 430mila contatti
Esattamente questo, appunto...La chiave del mistero starebbe nei soldi (sia di Jacko che degli speculatori in cerca di pubblicità).