• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] This is it

Come no.
Bruce Lee
Elvis Presley
Moana Pozzi
Michael Jackson

quando muore uno famoso, chissa' perchè li facciamo sempre resuscitare e c'è sempre qualcuno che li crede vivi:)

Lasciamoli riposare in pace

batmax63 ha detto:
quando muore uno famoso, chissa' perchè li facciamo sempre resuscitare e c'è sempre qualcuno che li crede vivi:)
Io ho solo espresso il mio convincimento, che rimane tale, ma non ho la pretesa di avere la verità in tasca.
Poi c'è anche chi crede che Marilyn Monroe si sia suicidata, io credo invece che sia stata eliminata...ma potrei sbagliare.
L'unica cosa di cui sono convinto, è che quando su certi affari girano delle montagne di soldi, la versione che viene data in pasto al grande pubblico, difficilmente è quella reale :D
batmax63 ha detto:
Lasciamoli riposare in pace
Io credo che se fossi celebre e straricco, ad un certo punto preferirei ritirarmi a vita privata per potermi "riposare" ed uscire di scena al massimo della gloria.
Stiamo parlando di una persona che si è fatta cambiare il colore della pelle, non dimentichiamolo!
I declini delle stelle sono sempre molto tristi.
Credo anch'io che adesso MJ riposi in pace, ma non nel senso che intendi tu ;)
CHIUSO OT.
Ciao.

Stefano5 ha detto:
Io credo che se fossi celebre e straricco, ad un certo punto preferirei ritirarmi a vita privata per potermi "riposare" ed uscire di scena al massimo della gloria.
Stiamo parlando di una persona che si è fatta cambiare il colore della pelle, non dimentichiamolo!
I declini delle stelle sono sempre molto tristi.
Credo anch'io che adesso MJ riposi in pace, ma non nel senso che intendi tu ;)
CHIUSO OT.
Ciao.

quindi c'è un medico che si prende un'incriminazione per omicidio colposo per niente. Polizia, investigatori, giudici, giornalisti, ecc. devono essere delle cime in America

Questo intendevo, pero' è sempre normale che molti non credano che anche le persone celebri possano morire,succede sempre

batmax63 ha detto:
quando muore uno famoso, chissa' perchè li facciamo sempre resuscitare e c'è sempre qualcuno che li crede vivi
... non lo dire a nessuno, ma Elvis si è trasferito da qualche mese vicino a casa mia, ma mi ha fatto giurare di non dirlo a nessuno :asd:

Non avevo intenzione di proseguire l'OT, ma visto che provocate :D :D
Ma veramente credete alla storiella impossibile secondo cui uno sotto controllo medico 24/24 e 7/7, e non dal medico della mutua, possa morire di overdose da farmaci?
MADDAIII..
Se poi uniamo a questo fatto l'aspetto economico, vale a dire che la settimana scorsa il Mediaworld della mia città era letteralmente tappezzato di cd/dvd/bd di MJ :eek: ..il fatto che i MILIARDI che stà fruttando la morte (o presunta tale) di MJ sia capitata nel momento che più opportuno di così non si può (processi in corso, decadenza del mito, insostenibilità dei futuri concerti..etc..etc..), questo non vi fa nascere nemmeno un sospetto?
Beh, a me sì.
Se poi voi siete certi che tutto quello che passano i media sia oro colato, beati voi che avete solo certezze ;)
Io, con più passano gli anni e più ricordo quello che mi diceva sempre mio nonno: chi legge il cartello non mangia il vitello :)

Ciao.

PS: @ Godfather 83:non credo che il medico abbia rischiato un'incriminazione per niente, ma bensì per una bella montagnetta di soldini :cool:

Ultima modifica:
Visionato ieri sera.
VIDEO di buona qualità anche se non eccelle, ma giusto così visto la situazione di ripresa.
Pero' a guardare le scene del cimitero e quelle della foresta amazzonica con la bimba, si sfiora la perfezione di dettaglio, roba da 10 quasi.
Complessivamente valido tranne come già fatto notare in 2-3 casi di inquadrature "extra" molto "amatoriali" dove la differenza si vede tutta.
Voto: 8

AUDIO presente in DTS HD MA 5.1 di buona qualità. Pulito, dettagliato, corposo quando serve. Ma negli Extra, provate a sentire il "semplice" Dolby Digital 5.1 di Thriller. STREPITOSO da 9 pieno!
Voto: 8

Personalmente penso si a un BluRay da avere nella propria collezione, a prescindere se l'artista possa piacere o meno.
Certo che vederlo in azione in quei giorni/mesi era molto ma molto in forma considerando anche la sua età. E poi ascoltando i suoi interventi ma soprattutto il tono ed il modo in cui vengono fatti si evince quanto possa essere stata una persona dolce, buona ed incredibilmente altruista.
Una persona rara, molto rara, ed un grande, enorme artista.
Credo che il suo concerto sarebbe stato qualcosa di stratosferico, peccato solo che non poterlo mai vedere.
Grande MJ siamo stati fortunati ad averti conosciuto

55AMG ha detto:
ascoltando i suoi interventi ma soprattutto il tono ed il modo in cui vengono fatti si evince quanto possa essere stata una persona dolce, buona ed incredibilmente altruista.
Una persona rara, molto rara, ed un grande, enorme artista.

Grande MJ siamo stati fortunati ad averti conosciuto

Non saprei aggiungere altro...;)

Mi ha emozionato tantissimo questo BD, grandioso !

Ma veramente credete alla storiella impossibile secondo cui uno sotto controllo medico 24/24 e 7/7, e non dal medico della mutua, possa morire di overdose da farmaci?

infatti è anche per questo che il medico personale di MJ viene sospettato di omicidio

Se poi voi siete certi che tutto quello che passano i media sia oro colato, beati voi che avete solo certezze ;)

non si tratta solo di media. Stiamo parlando almeno di altri due soggetti: polizia e medici legali, che secondo la tua "ricostruzione" sarebbero corrotti e avrebbero effettuato perizie false (la polizia avrebbe finto di trovare MJ morto in casa, i medici legali avrebbero finto di fare un'autopsia su MJ). Ah, c'è anche lo schiattamorto che ha onorato il finto cadavere di MJ

Stefano5 ha detto:
PS: @ Godfather 83:non credo che il medico abbia rischiato un'incriminazione per niente, ma bensì per una bella montagnetta di soldini :cool:

capisco... deve essere davvero bello inscenare una finta morte, prendersi un'incriminazione per omicidio, magari andare pure in galera, ma nel contempo prendersi un bel pacco di soldi da colui che si finge morto e non poterseli godere perché si è in galera e/o minacciati di morte da milioni di fan. Quindi i geniacci in America non sono solo giudici, investigatori, polizia, medici legali, giornalisti, ecc. ecc. ma anche quelli che hanno inscenato il tutto corrompendo a destra e a manca, chi ha pensato di inscenare un omicidio anziché un suicidio costringendo i giudici a incriminare un innocente per omicidio (tu che sai tutto, ma anche i giudici fanno parte di questo complotto alla Dan Brown?). Nella mia prossima vita voglio nascere negli USA, dove tutto è possibile, anche resuscitare (altro che Gesù... Michael è il nuovo Messia!)

P.S. Hai visto troppo Bubba Ho-Tep, secondo me

Ultima modifica:
Godfather83 ha detto:
non si tratta solo di media. Stiamo parlando almeno di altri due soggetti: polizia e medici legali, che secondo la tua "ricostruzione"
Innanzitutto ti invito a moderare i toni, io vorrei partecipare a questo forum per esporre le mie opinioni e non per ricevere insulti da chicchessia, e ti inviterei a fare altrettanto.
Poi preciso che non ho fatto nessuna "ricostruzione" come tu mi attribuisci, e altresì credo che il medico non si farà nemmeno un giorno di galera.
Ti posso anche dire che , avendo circa il doppio dei tuoi anni, ho visto delle cose veramente incredibili che il grande circo dello spettacolo può inscenare, avendo a disposizione una MONTAGNA di soldi come in questo caso.
Poi, detto questo, è probabile che MJ sia effettivamente morto, ma tutte le ambiguità che girano su questa strana morte a me lasciano il SOSPETTO che sia tutta una montatura.
Bubba Ho-Tep non sò nemmeno cosa sia, ma credo che tu ti sia fatto troppo "Grande fratello".
CHIUDO!

Stavo ricontrollandomi bene Billie Jean. Io ho la netta impressione, che seppur a cospetto di tanto microfono.....lui non stia cantando per niente e la voce sia una base....qualcuno ci ha fatto caso?
Altra cosa...cavoli quanto era affaticato,capisco 50 anni,ma cavoli che appesantito nei movimenti si vede il declino fisico a dispetto di una linea ancora perfetta......il suo maestro e padrino James Brown, a 70 anni suonati ne aveva da dare piu' di lui

batmax63 ha detto:
Stavo ricontrollandomi bene Billie Jean. Io ho la netta impressione, che seppur a cospetto di tanto microfono.....lui non stia cantando per niente e la voce sia una base....qualcuno ci ha fatto caso?
Sì anch'io ho avuto la stessa sensazione, in alcuni momenti della canzone sembra persino che non muova le labbra.
Però probabilmente stava provando i passi con la base sotto, infatti il sincronismo del ballo è stupefacente.
In altri momenti dice che deve risparmiare la voce, e forse anche questo pezzo è girato su una prova per i passi. :)

Stefano5 ha detto:
Innanzitutto ti invito a moderare i toni, io vorrei partecipare a questo forum per esporre le mie opinioni e non per ricevere insulti da chicchessia, e ti inviterei a fare altrettanto.

certo, se poi mi spieghi dov'è l'insulto mi fai un piacere. E un secondo piacere me lo faresti aprendo il dizionario alla voce "sarcasmo" o alla voce "ironia"

Poi preciso che non ho fatto nessuna "ricostruzione" come tu mi attribuisci,

infatti le virgolette servono a quello ;)

Poi, detto questo, è probabile che MJ sia effettivamente morto, ma tutte le ambiguità che girano su questa strana morte a me lasciano il SOSPETTO che sia tutta una montatura.

infatti io ti credo. Perciò dico che voglio rinascere in America dove si può resuscitare e fingere di morire imbrogliando mezzo mondo. Neanche Pirandello aveva pensato così in grande ;) Ovviamente sono false anche le lacrime e la commozione di amici, parenti e figli (in particolare la figlia ai Grammy), giusto?
Tra l'altro hai introdotto il discorso della "distorsione della verità" da parte dei media... bene, considera allora che anche le "ambiguità" di cui parli potrebbero essere l'ennesima distorsione (ovvero potrebbe non esserci alcuna ambiguità, ma i media ci marciano e la gente abbocca, sempre se è vera la tua tesi sui media)

Bubba Ho-Tep non sò nemmeno cosa sia, ma credo che tu ti sia fatto troppo "Grande fratello".

no, aspè, il grande fratello lo stai facendo tu con le tue "congetture" (sempre virgolettato, altrimenti ti offendi di nuovo inutilmente) e Bubba Ho-Tep ti consiglio di guardarlo, almeno ti fai due risate

Ultima modifica:
batmax63 ha detto:
Tre considerazioni:
- Quando durante le prove di uno show, di qualunque artista si tratti, si è alle prove scenografiche, coreografiche e tecniche è la prassi che sia possibile l'uso di una traccia di base su cui provare.

- Quando guardiamo un concerto registrato (o le prove di un concerto) stiamo guardando un montaggio di riprese differenziate nel tempo, magari quella canzone è stata provata "x" volte e nel montaggio sentirai l'audio di una delle prove e il video preso quà e là da più interpretazioni. Da quì normale che un passaggio possa presentare stranezze sulla sincronizzazione

- E' da alcuni tour che Michael Jackson non faceva più tutta la serata interamente dal vivo ma con la traccia in playback, quindi è verosimile che fossero già in playback alcuni passaggi delle prove dello spettacolo (riallacciandosi al primo punto)

Godfather83 ha detto:
Perciò dico che voglio rinascere in America dove si può resuscitare e fingere di morire imbrogliando mezzo mondo.
L'America è quel paese che Orson Welles tenne sotto scacco per un'intera giornata con una radiocronaca sull'invasione degli alieni.
Poi prova ad usare google e digita "finta morte di MJ" e vedrai che non sono assolutamente l'unico ad avere questo dubbio.
Un link fra i tanti: http://www.irispress.it/Iris/page.a...0&TitoloBlocco=MusiCinemArte&Codi_Cate_Arti=7

Dovresti avere più rispetto delle opinioni altrui, a credersi dei padreterni e trattare con "sarcasmo" ed "ironia" chi la pensa diversamente, a volte capita poi di fare figure barbine ;)

Stefano5 ha detto:
L'America è quel paese che Orson Welles tenne sotto scacco per un'intera giornata con una radiocronaca sull'invasione degli alieni.
E infatti poi gli alieni sono arrivati...

Quoto dall'articolo che hai citato:

Sul sito Newsflawour.com si legge: "E se fosse tutta una montatura?". Ieri, quest'articolo scritto il 26 giugno ha avuto 430mila contatti
La chiave del mistero starebbe nei soldi (sia di Jacko che degli speculatori in cerca di pubblicità).
Esattamente questo, appunto...