• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] This is it

Un utente qualche post indietro ha confermato che la steel Blu Ray ha 20 minuti di extra in piu rispetto alla versione ufficiale sempre in bd: che extra ha in piu'??
 
vincent89 ha detto:
Hai settato il lettore in bitstream?
Veramente si, da quando ho comprato il 7004 marantz settato in bitstream e dopo non l'ho più toccato. :confused:
Non ho mai avuto di questi problemi....
Mah...stasera proverò con altri titoli....o al limite provo con la ps3!
Secondo voi potrebbe essere difettoso il disco BD? E' mai successo?
 
Ultima modifica:
pakozzo ha detto:
Mah...stasera proverò con altri titoli....
Secondo voi potrebbe essere difettoso il disco BD? E' mai successo?
Tutto OK! Il lettore BD era in lingua inglese :confused: (impostazioni default) credo che abbia scaricato in automatico l'aggiornamento firmware.
L'ho risettato in bitstream e......vai in DTS-HD MA!
 
A titolo informativo vi dico che è disponibile anche con panorama:
unico(i) difetto(i)? La confezione in plasticaccia classica e il prezzo di 24,90.
 
... ma in topic ufficiale NON è vietato parlare di prezzi e di noleggio???

... raga, in 3 pagine possibile che non ci sia nessuno che ha ancora scritto com'è questo film??? si parla di tutto tranne del film..... il regolamento quà nessuno l'ha letto vero??? :mbe:
 
Hai ragione.
Inizio io a dire (rivisto questa sera per la 2 volta in 3 gg ) che il film e' un grande tributo verso un vero re. Impossibile credere che sia morto vedendolo "volare" sul palco a 51 anni (difficile anche dargli 51 anni ). Un artista che dirige tutto: canzoni,testi,coreografie e balli: e' il vero regista dello spettacolo!
Il Bd e' un concentrato di adrenalina in un video e un audio straordinario; di rado ci sono frangenti di immagini in SD per via di un montaggio e di riprese efettuate non sempre in HD. Ma il 98% del film e' in HD da riferimento IMHO
 
Video ottimo o comunque molto buono, girato a mano con alcune videocamere , ma non mi sentirei di considerarlo da riferimento. Il film in sé è un lungo backstage tipo quello che di solito mettono nei contenuti speciali dei concerti, interessante e ben montato. Audio veramente ottimo, l'unica cosa che manca è l'effetto ambienza che si prova in presenza di pubblico.
Dal lato contenutistico, pur non essendo mai stato un fan sfegatato di MJ (58 classe di ferro :D ), devo dire che le sue canzoni mi piacciono parecchio e questo documentario dimostra ancora una volta che lui era veramente un grande. Questo tour avrebbe potuto essere qualcosa di veramente immenso, sia dal punto di vista artistico/spettacolare che, soprattutto, dal punto di vista mediatico.
Peccato che veramente sia andata così.
Addio MJ, love live forever.

P. S. - Un plauso al BB per l'ottima iniziativa della steel personalizzata in esclusiva, veramente bella.
 
Ultima modifica:
Condivido il parere artistico di Flavio58(piccolo O.T a me' Sony mi ha deluso dal suo comportamento nei riguardi di MJ bistrattato in passato e adesso osannato nell' introduzione del film :rolleyes: ) il documentario e' da avere anche per chi' non e' un fan di MJ l'audio al contrario del video che come gia' menzionato passa in alcuni frangenti in SD 4:3 si mantiene su livelli molto alti darei un 9, un PCM era da preferire al DTS-HD Master visto che si tratta di un BD musicale forse dava un qualcosa in piu' :rolleyes: .Mi piace la chitarrista "pepina" dal nome greco, mi sono invaghito all'istante :D :D .
 
Buon video, piu' che buono,
audio..... da sbavo:eek:
io anche i Br musicali sono solito ascoltarli in stereofonia (tipo quello di George Michael in London) che secondo me rendono meglio e di molto che non sulla traccia multicanale, ma qui,imho, non ascoltarlo in Hd è un delitto,veramente fantastico,sembra di essere li...anche se in stereo,beh per la musica lo stereo vince sempre
 
Ultima modifica:
ho preso al BB la versione steel ma penso di non essere ancora pronto per la visione, sono rimasto molto male all'annuncio della morte di MJ e vederlo su quel palco cantare e ballare come erano anni che non lo faceva mi rende molto triste!!!

ciao

igor
 
Visto anch'io e devo dire che mi è piaciuto, certo va visto con lo spirito di vedere un documentario musicale sulla vita di MJ.
Veramente notevole il video girato nella pseudo foresta Amazzonica, ed anche il pathos del video successivo (Billie Jean) è incredibile, questo in particolare restituisce bene le qualità artistiche e di ballerino di MJ.
Io poi rimango convinto che in realtà MJ non sia morto, e l'incredibile macchina organizzativa che lo supporta ha deciso che, per ridare vitalità al mito, la sua finta morte era l'ideale, ed infatti ci sono riusciti benissimo ;)
 
dove conviene acquistarlo? La versione su Panorama è qualitativamente inferiore rispetto a quella che si acquista in negozio? Grazie.
 
Stefano5 ha detto:
Io poi rimango convinto che in realtà MJ non sia morto, e l'incredibile macchina organizzativa che lo supporta ha deciso che, per ridare vitalità al mito, la sua finta morte era l'ideale, ed infatti ci sono riusciti benissimo ;)

pensi che si sia nascosto in qualche parte del mondo...magari con altre plastiche facciali per non farsi riconoscere..?sai che scalpore farebbe????:eek:
 
Top