Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se vai indietro al mio primo post nel topic troverai, corredate da foto, le tue stesse identiche notazioni: è, infatti, una confezione stile panzer-carrarmato ingombrante ed inutile quando con un semplice digibook sarebbe stato meglio e più pratico.luctul ha detto:...questione di gusti...contrariato proprio dalla confezione...un passo indietro dai digibook...
Quoto. Appena arrivato e scartatoDaniel24 ha detto:Arrivata qualche minuto fa la copia n. 0499, io vado controcorrente e valuto veramente bellissimo il package, lo promuovo a pieni voti...
ti posso garantire che si trovano anche copie non numerate. può essere un caso isolato però.Salmon ha detto:Da oggi in tutta Italia, si trova soltanto l'edizione limitata (1500 copie) e numerata.
Salmon ha detto:benchè siano state distribuite soltanto 1500 copie, può diventare pesante sfogliare un thread del genere.
wallace61 ha detto:(as esempio Amazon)
GIANGI67 ha detto:Curiosamente sul retro c'e' un adesivo con scritto Fnac.