Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
una produzione in 4k è spesso più costosa di una in 35mm. togli giusto il costo della pellicola che però viene subito rimpiazzato dal noleggio di altro materiale più costoso (video control hd, monitor vari hd, ecc ecc.) e di altre figure specializzate (tecnico RED ad esempio) che non sostituiscono quelle esistenti ma vengono aggiunte. Poi vabbè, ovviamente c'è caso e caso, ma è assolutamente da sfatare la leggenda metropolitana dell'abbattimento dei costi di una produzione in digitale.Salmon ha detto:con un quarto dei costi si ha una produzione completa in 4k
Non centra nulla, poi devi comunque fare un workflow a 4k. Ed è quello che costa. Che poi giri in digitale o pellicola conta poco. Perfino molti film girati in digitale 4k vengono intermediati a 2k. Un motivo ci saràSalmon ha detto:Per questo stanno prendendo piede le riprese in digitale,
E in USA è almeno il 98%. Escluso il Grinta (Paramount) allo stato attuale è principalmente la Sony a fare qualche DI a 4k.gianni123 ha detto:in Italia tutta la post-produzione è fatta solo ed esclusivamente a 2k.
che registrano in 2kSydneyBlue120d ha detto:Per i prossimi film Deakins comunque ha detto che abbandonerà la pellicola e girerà tutto con le Arri Alexa![]()
ho girato molti negozi ma di taxi driver nemmeno l'ombra..
presa l'edizione limitata numerata da blockbusters..ne avevano 2 copie..9664 ha detto:Prova da BB. Io l'ho trovato lì e ce ne erano altre copie.
alpy ha detto:Certo il logo Columbia all'inizio
By