Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qual'è la fonte?Salmon ha detto:restaurato e ripulito sia manualmente, fotogramma per fotogramma,
sia digitalmente "Dust busting" tramite AutoClean (tecnologia proprietaria sviluppata dalla MTI Film), ogni fotogramma viene diviso in quattro immagini e controllato pixel-per-pixel, togliendo sia eventuali pixel morti creati dall'acquisizione digitale, sia ogni più piccolo detrito, invisibile o sfuggito all'occhio umano precedentemente,
la correzione colore è stata effettuata lavorando dai negativi e tenedo come riferimento una copia campione "Answer Print" approvata all'epoca dal regista.
gu61 ha detto:Da notare che la Sony, probabilmente per evitare problemi di compressione, nelle varie edizioni in giro per il mondo (region free) ha (sostanzialmente) proposto opzioni a sole tre lingue e relativi sottotitoli:
gu61 ha detto:Noterai nel video, comunque, alcune lievi flessioni come ho accennato e che reputo meritino qualche approfondimento
Dovrebbe essere già stato consegnato, verifica ch'é aperta anche oggi, anche in una nota catena di noleggio-vendita della tua città che (probabilmente) lo metterà in vendita soltanto domani o dopo domani.Salmon ha detto:...Quì nei negozi fisici...
fnac negozio fisico!Tiziano1982 ha detto:ma come cavolo fate ad averlo gia tra le vostre mani ?
Salmon ha detto:sarà un'altro restauro da riferimento, forse si potrà affiancare a Il Padrino?
questione di gusti....:O arrivato or ora (copia n.250)anche se sul sito(dvd store) risulta ancora in lavorazione.....gianni123 ha detto:il packaging è stupendo. ..
non è detto siano le stesse....non ho + il doppio dvd per controllare perògu61 ha detto:.... l’assenza dell’indice delle scene che ho fotocopiato dal vecchio dvd prima di venderlo....