Evanescence90
New member
Su questa versione c'é lo stereo surround mentre nelle altre é assente. Sarà un punto a favore che noto solo io ma per me anche dal lato audio é superiore. Auguri di buon natale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Addirittura di varie misure?
Secondo me a parte i colori (che comunque vorrei poter giudicare visionandoli entrambi dal vivo, anziché dagli screen), il disco UHD è superiori su tutto il resto.
A parer mio quello che rende la versione precedente meno vivace non è però la mancanza del DCI P3, ma proprio un diversissimo approccio alla color correction
... nemmeno il miglior master digitale, a livello di colori, è in grado realmente di imitare una stampa a trasferimento di colorante. Senza nulla togliere al maestro, io non so se realmente sia così, o se siano solo esagerazioni nostalgiche.
https://synapse-films.com/synapse-films/suspiria-uhd4k/
Come potrai vedere la distribuzione dell'edizione Synapse BD4K è annunciata e imminente; trattandosi di film Italiano, è presente anche la traccia italiana. Videa potrebbe annunciarla successivamente ma, al momento, non mi risultano notizie in merito.