Evanescence90
Active member
Su questa versione c'é lo stereo surround mentre nelle altre é assente. Sarà un punto a favore che noto solo io ma per me anche dal lato audio é superiore. Auguri di buon natale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Addirittura di varie misure?
Secondo me a parte i colori (che comunque vorrei poter giudicare visionandoli entrambi dal vivo, anziché dagli screen), il disco UHD è superiori su tutto il resto.
A parer mio quello che rende la versione precedente meno vivace non è però la mancanza del DCI P3, ma proprio un diversissimo approccio alla color correction
... nemmeno il miglior master digitale, a livello di colori, è in grado realmente di imitare una stampa a trasferimento di colorante. Senza nulla togliere al maestro, io non so se realmente sia così, o se siano solo esagerazioni nostalgiche.
https://synapse-films.com/synapse-films/suspiria-uhd4k/
Come potrai vedere la distribuzione dell'edizione Synapse BD4K è annunciata e imminente; trattandosi di film Italiano, è presente anche la traccia italiana. Videa potrebbe annunciarla successivamente ma, al momento, non mi risultano notizie in merito.