sigpilu
New member
Preso! A questo prezzo qualsiasi considerazione decade...philip ha detto:lo vendono a 5,94 Euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Preso! A questo prezzo qualsiasi considerazione decade...philip ha detto:lo vendono a 5,94 Euro
casimiro ha detto:Tra l'altro ho la sensazione che spesso si tenda a giudicare un bd solo dagli screenshots, il che non ha molto senso... (penso per esempio alle famigerate scene "sovraesposte"/"solarizzate" tanto criticate)![]()
DartDVD ha detto:Io ancora non riesco a capacitarmi di come qualcuno non noti gli effetti devastanti che hanno quella colorimetria ipersatura e la luminosità sparata a mille. Non in tutto il film ma in molte scene significative.
ho letto tutta la discussione...ce ne ho messo di tempo...ad ogni modo la "synapse films" sta lavorando a un nuovo bluray di suspiria...scan 2k nuovo di zecca...uscita prevista 2014/2015...la synapse ha editato poco tempo demoni e demoni 2 facendo un'ottimo lavoro,non ho avuto la fortuna di visionare a video il lavoro fatto,ho solo visto ..........[CUT]