sigpilu
New member
Preso! A questo prezzo qualsiasi considerazione decade...philip ha detto:lo vendono a 5,94 Euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Preso! A questo prezzo qualsiasi considerazione decade...philip ha detto:lo vendono a 5,94 Euro
casimiro ha detto:Tra l'altro ho la sensazione che spesso si tenda a giudicare un bd solo dagli screenshots, il che non ha molto senso... (penso per esempio alle famigerate scene "sovraesposte"/"solarizzate" tanto criticate)![]()
DartDVD ha detto:Io ancora non riesco a capacitarmi di come qualcuno non noti gli effetti devastanti che hanno quella colorimetria ipersatura e la luminosità sparata a mille. Non in tutto il film ma in molte scene significative.
ho letto tutta la discussione...ce ne ho messo di tempo...ad ogni modo la "synapse films" sta lavorando a un nuovo bluray di suspiria...scan 2k nuovo di zecca...uscita prevista 2014/2015...la synapse ha editato poco tempo demoni e demoni 2 facendo un'ottimo lavoro,non ho avuto la fortuna di visionare a video il lavoro fatto,ho solo visto ..........[CUT]