DartDVD
Sospeso
gu61 ha detto:Di Tovoli ho letto la documentazione che, con la gentilezza della Cde che ho già ringraziato più volte ovunque e Giovanni
Ed io potrei raccontarti ciò che ha sentito con le sue orecchie e visto con i suoi occhi uno degli addetti di cui sopra. Ma forse l'ha già raccontato anche a te. Solo che per te quella "verità" semplicemente non esiste. Qui non posso dire di più, per rispetto di quella persona. Ma ci sarebbe di che divertirsi.
gu61 ha detto:in particolare che poco tempo fa mi ha aggiornato sui buoni riscontri di vendita, mi è stata fornita.
Il BD ha venduto perchè Suspiria è un film che vende. Il discorso sulla fotografia non c'entra niente. Ma tu sei un maestro a divagare.
gu61 ha detto:Su "you tube", o altrove, dovresti reperire una speciale anteprima del film in una trasmissione "Odeon-tutto quanto fa spettacolo" di Rai 2 così rivedendo le "tinte sparate" (non avendo avuto la fortuna di vederlo al cine) potrai vedere anche tu.
M'immagino che filmati avranno trasmesso. E m'immagino come potrei percepire la fotografia da immagini registrate dalla tv e poi uploadate su Youtube. Scusa ma... ROTFL. E a parte questo, le leggi le mie risposte?? Io il film proiettato l'ho visto. E, ripeto, non era inondato di sovraesposizioni e colori "mangiaimmagine" come su Bluray. E ribadisco, sul BD c'è pure l'aliasing nell'ultimo terzo. O linette, o "griglie". Non so bene come chiamarle, ma sono lì, e i capture, che sono bit estratti dal Bluray a PRESCINDERE dalla catena video, lo dimostrano.
gu61 ha detto:Il dvd Anchor è peggio anche del primo italico Cde, nonostante i segni d'usura di quest'ultimo, e (come ho riportato altrove, dopo una recente revisione a Firenze) tutt'altro che acclamato.
Tutt'altro che acclamato da chi? Quando? In quali articoli? In quali recensioni? Su Internet trovi solo recensioni entusiastiche. A decine. E idem sui forum. Salvo rarissime opinioni "contro" che magari per te fanno si trasformano, magicamente, nella massa.
gu61 ha detto:Davide Pulici ma, si sa, a te non ce recensore che va mai bene ma almeno rispetta opinioni differenti
Con tutto il rispetto dello stimatissimo Pulici (che ho incontrato personalmente varie volte, visto che era ospite in festival in cui ero parte dello staff tecnico), temo proprio che non sia lui la persona più autorevole per esprimere un parere puntuale sul video d'un Bluray. Non per niente, le recensioni di Bluray su Nocturno (MAGNIFICA rivista di cinema ma non certo "tecnica") si limitano a due righe, e liquidano più o meno tutto con: qualità audio video eccezionale, o frasi del genere.
Oltretutto,e tanto per essere precisi, a "recensire" Suspiria fu Gomarasca e non Pulici.
gu61 ha detto:goditi un film se ti capita.![]()
Fra poco provvedo. Sbracato sul letto sotto due metri d'immagine FULL HD. Va bene?
Ultima modifica:







