Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quello dipende dagli operatori di ripresa, almeno loro lasciamoli fuori dalla diatriba sui bluray55AMG ha detto:Ho pero nuotato qualche messa a fuoco non ottimale sui primi piani di Spak (si scrive così?), ma si contano sulle dite di una mano. Pero' che strano(ora qualcuno no ndica che era voluta
)
Ho avuto l’impressione che fosse una scelta registica.55AMG ha detto:Sì sì concordo...tutte le volte che l'ho notato (poche) era sempre sul viso di Spak, addirittura una volta anche sulla controparte giovane
![]()
io lo ripeto non ricordo filtri digitali tali da inficiare la visione.detto per inciso due siti che vengono citati per la maggiore su questo forum (blu-ray.com e dvdbeaver) di filtri digitali manco un accenno.e blu-ray.com gli dà un bel 5 stelle.altro che solo scene imax.poi è ovvio che nel confronto con star trek 11 entra in ghioco anche la soggettività e i gusti personali.e il cavaliere oscuro a me piace di +.star trek 11 è ottimo ma non quel reference (secondo me sempre) che si diceluipic ha detto:Ma poi soprattutto non è confrontabile con il cavaliere oscuro, che mostra ottima qualità solo nelle scene imax: il girato normale è tutto farcito di filtri digitali.
fabris66 ha detto:... ma dimmi, di Ura cosa ne pensi?![]()
Ci sono, fidati: basta guardare le facce di cera nella prima scena in tribunale.luctul ha detto:io lo ripeto non ricordo filtri digitali