Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello dipende dagli operatori di ripresa, almeno loro lasciamoli fuori dalla diatriba sui bluray55AMG ha detto:Ho pero nuotato qualche messa a fuoco non ottimale sui primi piani di Spak (si scrive così?), ma si contano sulle dite di una mano. Pero' che strano(ora qualcuno no ndica che era voluta
)
Ho avuto l’impressione che fosse una scelta registica.55AMG ha detto:Sì sì concordo...tutte le volte che l'ho notato (poche) era sempre sul viso di Spak, addirittura una volta anche sulla controparte giovane
![]()
io lo ripeto non ricordo filtri digitali tali da inficiare la visione.detto per inciso due siti che vengono citati per la maggiore su questo forum (blu-ray.com e dvdbeaver) di filtri digitali manco un accenno.e blu-ray.com gli dà un bel 5 stelle.altro che solo scene imax.poi è ovvio che nel confronto con star trek 11 entra in ghioco anche la soggettività e i gusti personali.e il cavaliere oscuro a me piace di +.star trek 11 è ottimo ma non quel reference (secondo me sempre) che si diceluipic ha detto:Ma poi soprattutto non è confrontabile con il cavaliere oscuro, che mostra ottima qualità solo nelle scene imax: il girato normale è tutto farcito di filtri digitali.
fabris66 ha detto:... ma dimmi, di Ura cosa ne pensi?![]()
Ci sono, fidati: basta guardare le facce di cera nella prima scena in tribunale.luctul ha detto:io lo ripeto non ricordo filtri digitali