[BD] Star Trek 11

Preso in ritardo ma preso :D gran bel film !!! ho visto solo qualche puntata della serie tv e qualche vecchio film, questo è il migliore che ho visto fin' ora
Ho apprezzato molto il nuovo Spok e il nuovo capitano Kirk :D cmq la trama è parecchio incasinata :confused: non è che abbia capito tutto e.

non farti sentire :( il film sarebbe un buon film se non portasse il nome che porta

ciao

igor

A me è piaciuto molto !!sopratutto il nuovo Spok è stracazzuto :asd: anche il nuovo Kirk mi piace :D per non parlare della ragazza di colore di cui mi sfugge il nome :oink: è un Reboot che fa ricominciare la saga da zero, la rende contemporanea e molto piu' dinamica, ma io non sono mai stato un fans di star trek, la serie tv non mi ha mai detto niente e i film precedenti non mi erano piaciuti un gran che...

ma io non sono mai stato un fans di star trek, la serie tv non mi ha mai detto niente e i film precedenti non mi erano piaciuti un gran che...
Ed e' per questo che ti e' piaciuto.
Star Trek e' ben altra cosa, non aveva bisogno di essere contemporaneo ne' dinamico anzi... la prima serie presentava personaggi di colore (la ragazza e' Uhura per la cronaca, interpretata da Zoe Saldana in questo episodio) asiatici e russi in piena guerra fredda e negli anni sessanta, quindi era gia' ben piu' avanti dei propri tempi (tanto che Whoopi Goldberg, alla vigilia del suo oscar, accetto' la paga sindacale per apparire in The Next Generation proprio per il valore che Star Trek aveva avuto per gli attori di colore) e gli stessi temi trattati anche nelle serie dopo lo hanno sempre reso non solo contemporaneo ma anche precursore dei tempi.
E' triste (per la gioventu' di oggi) pensare che un film per essere al passo con i tempi debba per forza essere fracassone e pieno di effetti speciali, un tempo per essere al passo con i tempi si girava "Indovina chi viene a cena" (peraltro ancora attualissimo) e si trattavano temi importanti con sceneggiature di alto livello e attori che sapevano il fatto loro, ora si infila un po' di computer grafica senza alcuna idea (del resto se avevano idee non avrebbero ripreso i vecchi personaggi cambiandone i connotati e le caratteristiche e stravolgendone la storia... ah se ci fosse ancora Gene Roddenberry...).

Qui e' stata fatta una scelta commerciale decidendo di allargare la base degli interessati a Star Trek creando un film che poco ha a che fare con l'universo originale, scontentando la base dei Trekkies (che tanto sarebbero andati a vederlo comunque) e cercando nuovi utenti. Il botto non l'hanno fatto ma si sono ripresi i soldi delle spese con gli interessi, ora speriamo nel 12° della serie ma il trio Kirk - Spock - Mc Coy (o Bones se preferiamo) della serie originale e' di sicuro irraggiungibile dai tre giovanotti di adesso.

Ultima modifica:
ma veramente il botto commerciale lo hanno fatto eccome..e se questi reeboots servono per fa scoprire ai giovani l'universo di st ben vengano..non facciamo i dinosauri ancorati a spock e bones,se vogliamo che il franchise sopravviva bisogna accettare anche questi compromessi..e non è affatto vero che i trekkies non abbiano apprezzato(c'è una buona parte,me compreso,alla quale è piaciuto)

ma veramente il botto commerciale lo hanno fatto eccome..e se questi reeboots servono per fa scoprire ai giovani l'universo di st ben vengano..non facciamo i dinosauri ancorati a spock e bones,se vogliamo che il franchise sopravviva bisogna accettare anche questi compromessi..e non è affatto vero che i trekkies non abbiano apprezzato(c'è una buona ..........[CUT]

Quoto tutto, se fosse stato un Film come il vecchio serie Tv che ha 40 anni non l' avrei di certo preso :D
cmq ecchi chi è l' attrice :

http://it.wikipedia.org/wiki/Zoe_Saldana

non capisco perchè vada con Spok e Snobbi cosi' il capitano James :confused:

Uploaded with ImageShack.us

quant' è BELLA !!!:ave:

Ultima modifica:
Quoto tutto, se fosse stato un Film come il vecchio serie Tv che ha 40 anni non l' avrei di certo preso :D
Ti faccio presente che ci sono state serie molto piu' recenti come Voyager o Enterprise, oltre a The Next Generation e Deep Space Nine.

ma veramente il botto commerciale lo hanno fatto eccome..e se questi reeboots servono per fa scoprire ai giovani l'universo di st ben vengano..non facciamo i dinosauri ancorati a spock e bones,se vogliamo che il franchise sopravviva bisogna accettare anche questi compromessi..

Veramente sono gli sceneggiatori che fanno i dinosauri, io avrei lasciato volentieri Spock e company riposare in pace mentre loro hanno pensato bene di resuscitarli modificandoli, che motivo c'era?
Quindi, basandosi sullo stesso ragionamento, per raccogliere nuovi fan con Guerre Stellari 7 sarebbe corretto cambiare Luke Skywalker o Han Solo?
Ma qualche idea originale no?
Comunque concordo sul fatto che le vendite al botteghino siano andate bene ma non ritengo che cio' sia dovuto alla scelta di un Reboot.