gu61
New member
polymet ha detto:...ritrovarsi con un audio peggiore del dvd non me lo sarei aspettato,secondo me si tratta proprio di errori...
Ne sono convinto anch'io, infatti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
polymet ha detto:...ritrovarsi con un audio peggiore del dvd non me lo sarei aspettato,secondo me si tratta proprio di errori...
quotopolymet ha detto:...ritrovarsi con un audio peggiore del dvd non me lo sarei aspettato,secondo me si tratta proprio di errori...
pyoung ha detto:Di solito cose del genre in passato le ho sempre trovate su film con scene assenti dal montaggio distribuito nelle nostre sale
ho controllato la vecchia edizione in dvd,si tratta proprio di brevissime sequenze non presenti nel montaggio rilasciato n sala.
Per me personalmente rimane invece Proietti. Anche se ha fatto il doppiaggio solo di un film contro i 4 successivi di Amendola per me l'impronta nella memoria rimane maggiormente legata a Proiettilukk ha detto:Rocky è Rocky e Amendola è la voce di Stallone.