Sicuramente questo film avrà un sequel, anche se devo dire che mi è piaciuto abbastanza, sopratutto la prima parte, per poi perdersi in un finale troppo banale.
Cmq per quanto riguarda l'aspetto AV, vado contro corrente e dico che per quanto riguarda il video, sul mio proiettore Pioneer Kuro KRF-9000FD ci sono troppi cali di definizione, sopratutto nella prima parte, con sfondi non omogenei e una perdita di dettaglio, dovuto anche ad un bit rate del film davvero troppo basso (secondo me) sopratutto nelle scene notturne, mentre la situazione cambia nelle scene di battaglia, sopratutto quella finale, (lo sbarco in Normandia)

dove davvero assistiamo ad un film molto cinema like con risultati entusiasmanti, ma la vera nota dolente del film è sicuramente l'audio con un DTS che fa davvero ****** per essere un film del 2010, audio moolto inscatolato, surround che a stento si sentono e anche la musica tende ad essere a mio avviso troppo compressa.
L'ascolto in Master Audio inglese, toglie ogni incertezza e regala delle emozioni Forti facendo mettere in ridicolo la nostra traccia italiana sotto tutti i punti di vista.
Gli extra invece non li ho visualizzati e non mi esprimo.
Pagella finale
Film 8
Video8
Audio7
Extra 8 e mezzo (sulla fiducia)