Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, si tratta di pochi secondi, sia ben chiaro, cosi come qualche altra scena notturna e sono d'accordo sul fatto che sia imputabile alle riprese originali, ma mi era venuto il dubbio in quanto altri utenti affermavano che non era abbastanza pesante, tant'è che mi sembrava strano avendo tarato il vpr da circa un mese....alpy ha detto:ed è l'unica in cui ho intravisto un pò di grana, ma niente di che ed è (a mio avviso) imputabile alla ripresa originale e a nient'altro. Ma si tratterà davvero di una manciata di minuti su due ore e passa di film!![]()
Visto nel week end (edizione tedesca steelbox). Concordo con le vostre valutazioni. Con VPR DLP resa assolutamente naturale e cinema like. Brava Universa!renato_blu ha detto:Concordo assolutamente con Vincent, il mio VPR mi sta ringraziando perchè in pochi giorni gli ho dato in pasto Il Gladiatore nuova edizione e questo Robin Hood che è un BD favoloso.
Un video con dettaglio sempre a livelli molto alti, croma perfetto e campi lunghi da paura insieme a una leggera grana cinamatografica assolutamente perfetta.
scorpio6511 ha detto:appunto
su dvd store parla di 10° anniversario nel disco singolo
stefanelli73 ha detto:comunque vi chiedo di rivedere la scena che sopra ho descritto, giusto per una comparazione..