Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vincent89 ha detto:Per fortuna almeno a livello video ( e audio) non è così![]()
Someone at AVS got a response from Universal regarding the packaging:
Dear XXXXXXX,
Thank you for contacting us regarding the "Back to the Future 25th Anniversary Trilogy" Blu-Ray packaging. We will forward your comments to the appropriate department.
Additionally we will send you a diagram outlining the recommended way to insert and remove discs with this new package design. Because we cannot send attachments from this system, you will receive a separate email with the PDF attachment.
Again, thank you. We hope that you will enjoy this and future Universal releases.
Sincerely,
Consumer Relations
UNIVERSAL STUDIOS HOME ENTERTAINMENT
vincent89 ha detto:Per fortuna almeno a livello video ( e audio) non è così
![]()
pyoung ha detto:la prossima riedizione metteranno si gli extra mancanti di Stoltz
MDT360 ha detto:Ma scusate in questa edizione ci sono o no scene con Eric Stoltz? Ci sono almeno un paio di scene complete oppure sono scenette di mezzo secondo ficcate tra gli extra?
Per i film girati in digitale 2k, la qualità è definitiva.MDT360 ha detto:ma come tutti sanno oggi abbiamo i blu ray e il full hd 1080p, domani avremo i bluray xxl e il 4k, dopodomani avremo magari l'8k su un formato che non immaginiamo nemmeno, per questo le major faranno sempre restauri di vecchie pellicole e usciranno sempre nuove versioni.
Forse la leggi quì perchè si parla per cognizione di causa e non così per puro gusto di dire qualcosaMDT360 ha detto:Mi meraviglio di questa affermazione, proprio in questo forum non mi aspettavo di leggerla.
Daniel24 ha detto:perché sono così "importanti" gli extra con Eric Stoltz?![]()
![]()
...forse era il cinema?...TheRock2709 ha detto:Ciao a tutti,
il 27 ho visto l'1 al cinema: mi ha fatto rabbrividire dalla qualità scandalosa...Ero un po' preoccupato per il cofanetto preso subito prima di andare al cinema...
vincent89 ha detto:Credi che il padrino a 4k o magari ad 8k sia diverso dall'attuale BD a 2k?![]()
Daniel24 ha detto:ma perché sono così "importanti" gli extra con Eric Stoltz?![]()
![]()
Non è così.MDT360 ha detto:tra vedere il padrino a 2k 4k o 8k ma sono sicuro che ci sono schiere di appassionati che vorrebbero vederlo e sono certo che noterebbero anche molte differenze.
non è utile...perchè c'è un topic dedicato alle offerte che svolge questa funzione...perchè c'è un topic dedicato alle richieste se qualcuno ha bisogno di queste info...perchè i prezzi variano da giorno a giorno rendendo i post, del topic di turno, obsoleti...perchè basta un piccolo accenno al prezzo per far scatenare un putiferio di post OT da parte di utenti che vogliono comprare al prezzo più basso o si rammaricano di aver pagato troppo...somma queste ragioni ed avrai la tua risposta..splinter ha detto:...Eppure è una informazione utile per chi intende procedere all'acquisto di un prodotto.