[BD] Ritorno al Futuro - La trilogia

Per quanto riguarda gli extra con Stolz sono rimasto deluso in quanto vi sono solo 3 scene della durata totale di 1 minuto circa che già circolano su youtube da tempo. Direi che è un po pochino visto che sono stati girati ben 20 minuti di film con Stolz !!
 
In effetti mettendo insieme tutte le clip con Stoltz che hanno inserito sul bluray forse si arriva a anche meno di un minuto... incredibile con il senno di poi pensare che Stoltz girò per ben 5 settimane prima che la produzione cambiasse idea richiamasse Michael j Fox e riniziasse da capo tutte le riprese azzerando in pratica 5 settimane sul set. Da quello che dicono sempre Zemeckis e Gale si sentono in colpa e non sanno come verrebbe interpretato il proporre tutte le scene con Stoltz perchè hanno paura che sia scorretto nei suoi confronti, come se fosse un dileggio... penso che dopo tutti questi anni, soprattutto essendo il fatto di dominio pubblico, non potrebbero arrecargli alcun tipo di danno alla carriera
 
dice che ricomprerò ritorno al futuro anche fra dieci anni...:rolleyes:
è praticamente come pagare una tassa....dagli anni '80 fino alla mia morte con cadenza circa decennale....:eek: :p
 
Un pò ridicola la notizia... fa pensare ad una ennesima pseudo-strategia commerciale. Io la vedo come una ammissione di aver commercializzato una versione volutamente incompleta. Poco poco pagliacci?
 
A me sa molto di scoperta dell'acqua calda...nell'home video la versione definitiva non esiste (e a maggior ragione per una saga amata come questa), mi sembra del tutto evidente
 
Da un'occhiata preliminare ma approfondita ed a campione dei 3 bd, ripetuta nuovamente per effettuare ulteriori verifiche, devo dire che dissento totalmente da chi giudica inferiore il 2° disco (relativo, ovviamente, al secondo film): video solido, pulito, compattissimo nelle molte scene in esterni poco luminosi.
Un strana sorpresa: il film è in vc-1 nei primi 2 bd, avc nel terzo (idem per gli extra in hd ma non, ovviamente, per quelli in sd che hanno codifiche differenti).
Mi sembra un'ottima edizione, a prima vista, ineccepibile: audio italiano nitidissimo, da quel poco che ho ascoltato, in tutti e tre i casi.
Da acquistare di corsa, a mio avviso. :)
 
rivisto ieri sera al cinema in digitale 2k..
data la mia "giovane" età ne avevo vaghi ricordi.
che dire: sala piena, risate e applausi!!
se il video è quello che ho visto al cinema, vale assolutamente la spesa!
 
Differenza abissale con il video del precedente cofanetto, dvd, qualsiasi confronto non regge (anche nel secondo film che, ribadisco, mi sembra adeguatissimo ed efficace nel comparto video) ed è improponibile assolutamente nel caso di specie: è da comprare, per me, subito...
con quel che costa, il cofanetto, oltre tutto. ;)
 
Il problema della traccia nostrana è il mix del doppiaggio non il codec, avrebbe avuto i limiti che molti giustamente lamentano anche se fosse stato proposto in PCM
(e poi la gente si chiede come mai le case ridoppiano i film... la prossima riedizione metteranno si gli extra mancanti di Stoltz, ma a questo punto ci "omaggeranno" di un doppiaggio nuovo di pacca per tagliare la testa al toro)
 
Ultima modifica:
Ma si,via con una futura millesima riedizione,tanto la gente e' tutta scema no? Ci ricompriamo a frequenza preoccupante sempre la stessa roba da anni...:rolleyes:
 
Una critica al cofanetto: perchè non l'hanno scritto più in piccolo "Ritorno al futuro" sulla costa? Si fa fatica a leggere da 20 cm di distanza...:rolleyes:
 
Top