Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Non faccio fatica a crederci purtroppo.... Anche a me è capitato decine di volte.DartDVD ha detto:Ma volete ridere? Alcuni nel pubblico si son lamentati perchè, una volta ricominciato, il film era "più stretto". Ehh... beata ignoranza...
alpy ha detto:Comunque io rimango dell'idea che il lavoro che hanno fatto non è il massimo dal punto di vista di chi ama la pellicola
alpy ha detto:inoltre le affermazioni dell'intervista di Gale riguardo alle differenze tra 2K e 4K le trovo decisamente discutibili.
visto il primo film ieri sera ed assolutamente soddisfatto per la resa del blu ray, universal si conferma dopo psycho un'ottima casa per quel che riguarda i transfer da dvd ad hd, il film non ha bisogno di spiegazioni, semplicemente dopo 25 anni resta ancora un gioiello in tutto e per tutto...ripeto, per me straordinaria la qualita' dell' immagine(stupendi i colori, ed il dettaglio, per non parlare della pulizia d'insieme dell' immagine),a tal proposito guardatevi ad esempio la tridemensionalita' che ha acquisito la camicia di papa' mcfly quando all'inizio del film marty rientra a casa, e i riflessi delle luci attorno a lui... un bel 9 assoluto , e 9 anche all'audio(ricordo che io lo ascolto senza home theater) e 9 agli extra, a tal proposito nicholas ti rispondo che per stoltz non ho ancora approfondito il discorso , ma sicuramente l'ESCLUSIVA intervista con j.fox, la quale credo sia di quest'anno, rende questi extra altrettanto corposi e ben fatti...voto 9...nei prossimi giorni visionero' anche il 2 e il 3 e poi tirero' le somme..ciao a tuttiNicholas Berg ha detto:ragazzi scusate se insisto...ma qualche notizia sugli extra di questa versione?
ci sono le sequenze con Eric Stotz? c'è altro di significativo?