rossoner4ever
Active member
Tanto per dirne un altro...anche Basic Instinct è ridoppiato in Blu ray. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Clausarts ha detto:Basterebbe prenderle da qualunque DVD della trilogia!
Più che altro sentite.IukiDukemSsj360 ha detto:Ragazzi gurdate qui:
Bellissima frase! Te la ruberò per qualche mio scrittojohnnyb ha detto:Difendiamo i nostri sogni! Alla fine siamo sempre noi a determinare il mercato promuovendo o bocciando i prodotti che ci propinano
In effetti Sorrentino ha doppiato molte volte John Travolta (molte di più di Flavio Bucci)però i doppiaggi nuovi sanno di....plastica !!johnnyb ha detto:...Ho già rinunciato a Grease e La febbre del sabato sera per l'assenza delle voci di Flavio Bucci ecc nonostante Claudio Sorrentino abbia fatto un lavoro decoroso nel rimpiazzarlo ...
Auguri!Clausarts ha detto:bisognerà fare un mix in casa quando i masterizzatori bluray saranno accessibili a tutti mixare il vecchio doppiaggio all'intera struttura del Bluray
renato_blu ha detto:e poi se fosse uscita non credi ci sarebbe un briciolo di commento da parte degli utenti?
XLexX ha detto:... in modo particolare mi interessa avere qualche info in più sul cofanetto 5 dvd che eventualmente prendo questo