Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, sarebbe stato proprio meglio..! basta vedere il promo di Sky doppiato da Gamminopyoung ha detto:Un bel "secondo me" magari?
Che orrore! Questo ci propineranno? :ncomment: allora sto mille volte con maxrenn77 e lo guarderò in lingua originale.piero1985 ha detto:No, sarebbe stato proprio meglio..! basta vedere il promo di Sky doppiato da Gammino...
maxrenn77 ha detto:...Qui addirittura si parla di boicottare una saga come quella di Indian Jones solo perche' i BD saranno ridoppiati? E allora? L'unico doppiaggio vero e' quello in lingua originale. Che poi molti appsssionati sentano la mancanza dei doppiatori storici per una questione diciamo affettiva e' un altro discorso.
Beh, c'è il caso clamoroso di alcuni capolavori di Hitchcock che sono stati ridoppiati negli anni 80, sono unanimemente considerati di gran lunga migliori degli originali (sia come qualità del recitato del doppiatori ma soprattutto come adattamento dei dialoghi)Dario65 ha detto:Tra l'altro, non riesco a ricordare un film con un doppiaggio successivo migliore dell'originale
La penso allo stesso modo.Scaramanga ha detto:S,che l'ho rivisto piu' volte in tutti i formati home video che si sono succeduti nel tempo e che quindi ho ormai nel mio dna ,associato la voce con il personaggio ,non potro' mai e poi mai accettare una nuova voce ad un'icona del cinema come Indiana Jones,
maxrenn77 ha detto:Iniziamo a imparare la cultura del film in lingua originale con gli attori che parlano con la loro vera voce e lasciamo gente come Insegno finalmente disoccupata...![]()
![]()
![]()
pyoung ha detto:Beh, c'è il caso clamoroso di alcuni capolavori di Hitchcock che sono stati ridoppiati negli anni 80...
è quello che mi chiedo anche iohiroshi976 ha detto:io pero' mi chiedo una cosa....come mai una major....affronta dei costi del genere (...xche ridoppiare un film ha dei costi non indifferenti!) !!??
perche' in italiano, per esempio "Indiana Jones e i Predatori dell'Arca Perduta" e' solo 2.0 Surround Dolby Digital" , ridoppiandolo lo faranno almento in 5.1 Dolby Digital...secondo me dovrebbero lasciare la traccia audio originale insieme al nuovo ridoppiaggio...ma quando....bradipolpo ha detto:è quello che mi chiedo anche io![]()
piero1985 ha detto:No, sarebbe stato proprio meglio..! basta vedere il promo di Sky doppiato da Gammino
http://www.youtube.com/watch?v=6LNz_TbO2JI