rossoner4ever
Active member
Tanto per dirne un altro...anche Basic Instinct è ridoppiato in Blu ray. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Clausarts ha detto:Basterebbe prenderle da qualunque DVD della trilogia!
Più che altro sentite.IukiDukemSsj360 ha detto:Ragazzi gurdate qui:
Bellissima frase! Te la ruberò per qualche mio scrittojohnnyb ha detto:Difendiamo i nostri sogni! Alla fine siamo sempre noi a determinare il mercato promuovendo o bocciando i prodotti che ci propinano
In effetti Sorrentino ha doppiato molte volte John Travolta (molte di più di Flavio Bucci)però i doppiaggi nuovi sanno di....plastica !!johnnyb ha detto:...Ho già rinunciato a Grease e La febbre del sabato sera per l'assenza delle voci di Flavio Bucci ecc nonostante Claudio Sorrentino abbia fatto un lavoro decoroso nel rimpiazzarlo ...
Auguri!Clausarts ha detto:bisognerà fare un mix in casa quando i masterizzatori bluray saranno accessibili a tutti mixare il vecchio doppiaggio all'intera struttura del Bluray
renato_blu ha detto:e poi se fosse uscita non credi ci sarebbe un briciolo di commento da parte degli utenti?
XLexX ha detto:... in modo particolare mi interessa avere qualche info in più sul cofanetto 5 dvd che eventualmente prendo questo