Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io negli 007 la grana me la ricordo....dalla russia con amore ne ha eccome...ma il problema comunque non è questo...007 è stato in parte ripulito ma per me rimane un caso unico...è che leggendo la news sulla quadrilogia,ho come l'impressione che non sarà fatto un lavoro soddisfacente...anzivincent89 ha detto:....perchè eravamo tutti entusiasti dei BD di 007![]()
vincent89 ha detto:L'importante è che il risultato finale non sia artificiale.
vincent89 ha detto:Non facciamo gli integralisti. Ogni restauro digitale usa filtri di pulizia.
Questo conta relativamenteluctul ha detto:io negli 007 la grana me la ricordo....
Ma cosa centra???Salmon ha detto:Ok,
e se la resa sarà la stessa del Gladiatore,
zabaleta ha detto:Per altro anche Lucas con gli star wars sarà su questa linea di condotta molto .
Ma è lo stesso regista che lo ha voluto cambiare! Quanti film abbiamo visto con un color timing diverso approvato dai registi nel corso del tempo. Lo stesso vale per Aliens. E una scelta dell'autore: e non centra nulla che lo faccia durante le riprese o 20 anni dopo.maxrenn77 ha detto:Ecco,io tutto questo lo vorrei vedere anche sul BD perche' questo e' il film nella sua forma originaria.
questo è vero...però allora chi difende certe cose mi deve spiegare perchè Frankenheimer è stato distrutto (anche in questo forum)per avere cambiato il croma sopratutto del suo "braccio violento della legge" (con tanto di extra dove spiega il perchè e il percome)...l'opera era sua pure quella....Salmon ha detto:Ovvio che loro possono farne ciò che vogliono delle loro opere.....
Per Aliens è così visto i tipi di negativi usati. All'epoca per girare un film nell'oscurità erano disponibili quelli. E producevano molta grana.Daniel24 ha detto:non é che con i mezzi di oggi molti registi girerebbero i film che hanno girato allora in modo diverso, quindi pulendo il quadro per togliere la grana?
Appunto, non ha senso: puoi parlare del fatto che ti piaccia o meno. Ma non di fedeltàluctul ha detto:...però allora chi difende certe cose mi deve spiegare perchè Frankenheimer è stato distrutto
Daniel24 ha detto:Certo che a questo punto mi viene da fare una considerazione:...
Alien o Aliens?luctul ha detto:che ho un cattivo presentimento su alien....
Ma 007 proprio nessuno se li ricordaSalmon ha detto:E se i risultati saranno quelli visti fin'ora con altri titoli passati sotto i filtri, anche Lucas potrà tenersi la mia copia.