Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
io negli 007 la grana me la ricordo....dalla russia con amore ne ha eccome...ma il problema comunque non è questo...007 è stato in parte ripulito ma per me rimane un caso unico...è che leggendo la news sulla quadrilogia,ho come l'impressione che non sarà fatto un lavoro soddisfacente...anzivincent89 ha detto:....perchè eravamo tutti entusiasti dei BD di 007![]()
vincent89 ha detto:L'importante è che il risultato finale non sia artificiale.
vincent89 ha detto:Non facciamo gli integralisti. Ogni restauro digitale usa filtri di pulizia.
Questo conta relativamenteluctul ha detto:io negli 007 la grana me la ricordo....
Ma cosa centra???Salmon ha detto:Ok,
e se la resa sarà la stessa del Gladiatore,
zabaleta ha detto:Per altro anche Lucas con gli star wars sarà su questa linea di condotta molto .
Ma è lo stesso regista che lo ha voluto cambiare! Quanti film abbiamo visto con un color timing diverso approvato dai registi nel corso del tempo. Lo stesso vale per Aliens. E una scelta dell'autore: e non centra nulla che lo faccia durante le riprese o 20 anni dopo.maxrenn77 ha detto:Ecco,io tutto questo lo vorrei vedere anche sul BD perche' questo e' il film nella sua forma originaria.
questo è vero...però allora chi difende certe cose mi deve spiegare perchè Frankenheimer è stato distrutto (anche in questo forum)per avere cambiato il croma sopratutto del suo "braccio violento della legge" (con tanto di extra dove spiega il perchè e il percome)...l'opera era sua pure quella....Salmon ha detto:Ovvio che loro possono farne ciò che vogliono delle loro opere.....
Per Aliens è così visto i tipi di negativi usati. All'epoca per girare un film nell'oscurità erano disponibili quelli. E producevano molta grana.Daniel24 ha detto:non é che con i mezzi di oggi molti registi girerebbero i film che hanno girato allora in modo diverso, quindi pulendo il quadro per togliere la grana?
Appunto, non ha senso: puoi parlare del fatto che ti piaccia o meno. Ma non di fedeltàluctul ha detto:...però allora chi difende certe cose mi deve spiegare perchè Frankenheimer è stato distrutto
Daniel24 ha detto:Certo che a questo punto mi viene da fare una considerazione:...
Alien o Aliens?luctul ha detto:che ho un cattivo presentimento su alien....
Ma 007 proprio nessuno se li ricordaSalmon ha detto:E se i risultati saranno quelli visti fin'ora con altri titoli passati sotto i filtri, anche Lucas potrà tenersi la mia copia.