Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qui se ne dice un gran bene, resa eccellente sia audio che video, con voti massimi:
http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/593/pulp-fiction_index.html
Beh, si non la ritengo da 10 neanche io, 10 ad un film pre-DI non restaurato lo do in casi stramega-eccezionali. Ciò non toglie comunque che la forbice ita-usa è veramente risicatissima... togliere più punti senza una vera ragione finisce con l'essere una punizione data per criticarli a prescindere.Perché l'edizione straniera non è comunque da 10
A chi lo dici! Ancora non mi capacito dei voti bassissimi che hanno dato a Moulin Rouge o Colazione da Tiffany giusto per dirne dueE comunque non è certo la prima volta che non mi trovo d'accordo con i recensori di AV Magazine
pyoung ha detto:Ancora non mi capacito dei voti bassissimi che hanno dato a Moulin Rouge o Colazione da Tiffany giusto per dirne due
Grazie, ma siamo sicuri del quote sopra, oppure sono voci, se si aspettero'e la stessa Eagle ha ammesso che uscirà un'edizione migliore...boh
6,5/7 al massimo direi la trasmissione di Sky dell'altro giorno, li si che il bitrate da 6-7-8 Mbs (o quando diavolo trasmettono i canali Hd di Sky) inficiava i fondi e ammorbidiva il quadro e i campi larghi (chi ha il pacchetto Hd di Sky sa come sono i canali Hd del cinema, con quella aihmè tipica nebbia artefatta che vela l'immagine dei film)Edizione da 6,5/ 7 massimo