Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qui se ne dice un gran bene, resa eccellente sia audio che video, con voti massimi:
http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/593/pulp-fiction_index.html
Beh, si non la ritengo da 10 neanche io, 10 ad un film pre-DI non restaurato lo do in casi stramega-eccezionali. Ciò non toglie comunque che la forbice ita-usa è veramente risicatissima... togliere più punti senza una vera ragione finisce con l'essere una punizione data per criticarli a prescindere.Perché l'edizione straniera non è comunque da 10
A chi lo dici! Ancora non mi capacito dei voti bassissimi che hanno dato a Moulin Rouge o Colazione da Tiffany giusto per dirne dueE comunque non è certo la prima volta che non mi trovo d'accordo con i recensori di AV Magazine
pyoung ha detto:Ancora non mi capacito dei voti bassissimi che hanno dato a Moulin Rouge o Colazione da Tiffany giusto per dirne due
Grazie, ma siamo sicuri del quote sopra, oppure sono voci, se si aspettero'e la stessa Eagle ha ammesso che uscirà un'edizione migliore...boh
6,5/7 al massimo direi la trasmissione di Sky dell'altro giorno, li si che il bitrate da 6-7-8 Mbs (o quando diavolo trasmettono i canali Hd di Sky) inficiava i fondi e ammorbidiva il quadro e i campi larghi (chi ha il pacchetto Hd di Sky sa come sono i canali Hd del cinema, con quella aihmè tipica nebbia artefatta che vela l'immagine dei film)Edizione da 6,5/ 7 massimo