Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fra l'altro è girato in 1080p quindi in pratica è la trasposizione 1:1 del film e comunque a parte le scene notturne che ho apprezzato tantissimo le scene in diurna sono fantastiche.vincent89 ha detto:questo BD è una PERFETTA riproduzione del film di Mann. [...] Filmare in digitale ha dei pro e dei contro. A Mann interessavano più i pro, cioè filmare di notte riuscendo a immortalare tutte quelle piccole sfumature di luce che la pellicola non sarebbe in grado di catturate. Perciò questo BD è assolutamente fedele alla visione di Mann.
Commento molto sensato e azzeccato che quoto al 100%.vincent89 ha detto:....Il mio primo commento è stato: questo BD è una PERFETTA riproduzione del film di Mann. Le scene girate di notte presentano una buona dose di rumore video. Esatto. Ho usato il termine rumore video volutamente perchè questa non è grana. ....Questo film è stato girato quasi tutto con telecamere digitali. Quindi il rumore è ovvio che sia presente...Filmare in digitale ha dei pro e dei contro. A Mann interessavano più i pro, cioè filmare di notte riuscendo a immortalare tutte quelle piccole sfumature di luce che la pellicola non sarebbe in grado di catturate. Perciò questo BD è assolutamente fedele alla visione di Mann. ....
A parte la scena iniziale cambia molto rispetto alla nostra versione? Questa versione non è in vendita in Italia nemmeno in DVD. Giusto?donniedarko ha detto:P.S. l'edizione americana (che io possiedo) ha delle scene in più e ha un incipit diverso e molto suggestivo, fotograficamente parlando: comincia con la corsa di offshore, una serie di sequenze magistralmente congegnate.
non cambia granchè rispetto alla versione europea (che è la cinematografica; come ho spiegato, la unrated ha un inizio diverso)vincent89 ha detto:A parte la scena iniziale cambia molto rispetto alla nostra versione? Questa versione non è in vendita in Italia nemmeno in DVD. Giusto?
Speak ha detto:Secondo me è un bellissimo film/ bellissimo BD. Io ho comprato la versione USA e ne sono soddisfattissimo. La Director's Cut aggiunge/toglie poco ma a mio avviso è ancora più riuscita.
Splendide le riprese notturne... grandissima poesia e grande voglia di perdersi nella notte buia di Miami.![]()
romanodel73 ha detto:Mai vista città più "reale"
vincent89 ha detto:BD di certo no. Le scene notturne a Miami (vedi sparatoria) hanno una resa cromatica eccezionale![]()
Anche a me è quello che è piaciuto di meno: scontato e prevedibile.GIANGI67 ha detto:Heat e Collateral mostrano la Los Angeles piu' "vera" ...questo film...e' l'unico di Mann che non mi piace.