Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fra l'altro è girato in 1080p quindi in pratica è la trasposizione 1:1 del film e comunque a parte le scene notturne che ho apprezzato tantissimo le scene in diurna sono fantastiche.vincent89 ha detto:questo BD è una PERFETTA riproduzione del film di Mann. [...] Filmare in digitale ha dei pro e dei contro. A Mann interessavano più i pro, cioè filmare di notte riuscendo a immortalare tutte quelle piccole sfumature di luce che la pellicola non sarebbe in grado di catturate. Perciò questo BD è assolutamente fedele alla visione di Mann.
Commento molto sensato e azzeccato che quoto al 100%.vincent89 ha detto:....Il mio primo commento è stato: questo BD è una PERFETTA riproduzione del film di Mann. Le scene girate di notte presentano una buona dose di rumore video. Esatto. Ho usato il termine rumore video volutamente perchè questa non è grana. ....Questo film è stato girato quasi tutto con telecamere digitali. Quindi il rumore è ovvio che sia presente...Filmare in digitale ha dei pro e dei contro. A Mann interessavano più i pro, cioè filmare di notte riuscendo a immortalare tutte quelle piccole sfumature di luce che la pellicola non sarebbe in grado di catturate. Perciò questo BD è assolutamente fedele alla visione di Mann. ....
A parte la scena iniziale cambia molto rispetto alla nostra versione? Questa versione non è in vendita in Italia nemmeno in DVD. Giusto?donniedarko ha detto:P.S. l'edizione americana (che io possiedo) ha delle scene in più e ha un incipit diverso e molto suggestivo, fotograficamente parlando: comincia con la corsa di offshore, una serie di sequenze magistralmente congegnate.
non cambia granchè rispetto alla versione europea (che è la cinematografica; come ho spiegato, la unrated ha un inizio diverso)vincent89 ha detto:A parte la scena iniziale cambia molto rispetto alla nostra versione? Questa versione non è in vendita in Italia nemmeno in DVD. Giusto?
Speak ha detto:Secondo me è un bellissimo film/ bellissimo BD. Io ho comprato la versione USA e ne sono soddisfattissimo. La Director's Cut aggiunge/toglie poco ma a mio avviso è ancora più riuscita.
Splendide le riprese notturne... grandissima poesia e grande voglia di perdersi nella notte buia di Miami.![]()
romanodel73 ha detto:Mai vista città più "reale"
vincent89 ha detto:BD di certo no. Le scene notturne a Miami (vedi sparatoria) hanno una resa cromatica eccezionale![]()
Anche a me è quello che è piaciuto di meno: scontato e prevedibile.GIANGI67 ha detto:Heat e Collateral mostrano la Los Angeles piu' "vera" ...questo film...e' l'unico di Mann che non mi piace.