romanodel73
New member
Highlander ha detto:Invece a me ha soddisfatto in pieno e nel suo contesto![]()
come non quotarti.......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:Invece a me ha soddisfatto in pieno e nel suo contesto![]()
luctul ha detto:...non è che sia molto appagante come bd ...girato o non girato a parte....
Mi pare che esagerigu61 ha detto:e la sconsiglio vivamente
elianus ha detto:visto stasera con il proiettore.pienamente soddisfatto.il film e' vero che ha queste scene notturne con rumore video esagerato ma e' anche vero che quelle stesse scene non perdono di dettaglio.poi il livello del nero e' davvero buono.
e molte scene sono davvero razor e superdefinite.
audio notevole. un dts fatto molto bene.le sparatorie sono perfette
ma anche le auto ,i motoscafi sono riprodotti molto fedelmente
video: 8.5( senza il rumore video di alcune scene sarebbe da 9)
audio 8
film : 7.5
romanodel73 ha detto:nelle prime scene notturne in città, tale rumore rende "sporca" la città, la rende viva, pulsante, "maledetta" e rende l'esperienza quantomeno originale.
tury65 ha detto:... una "tempesta di sabbia" rende davvero molto originale la città![]()
renato_blu ha detto:Penso che i vari thread siano stati sporcati abbastanza da questi discorsi/deliri no-grana.
luctul ha detto:i problemi sono distinti.se si critica il bd si è fuori strada perchè la trasposizione è ottima.se si critica la fotografia di Mann è lecito e fa parte dei gusti di ognuno.
tury65 ha detto:Poi in un film del genere ed in certi frangenti quella grana così tanta che cosa centra?
Se fosse stata una scelta di Mann io non l'ha accetto perchè quelle scene sembrano fatte, come già detto da qualcuno, con un telefonino e, per me, sono quasi inguardabili.