vincent89
New member
Proprio non ci arrivi a collegare le due cosetury65 ha detto:Lo so che le camere digitali con luce naturale creano questo effetto, ma allora perchè mi parli di città sporca, quando a tuo modo di vedere è un problema tecnico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Proprio non ci arrivi a collegare le due cosetury65 ha detto:Lo so che le camere digitali con luce naturale creano questo effetto, ma allora perchè mi parli di città sporca, quando a tuo modo di vedere è un problema tecnico?
Ma perchè non riesci a capirmi?vincent89 ha detto:Proprio non ci arrivi a collegare le due cose![]()
lorenzo82 ha detto:Altra voce al coro...
Appunto, noi appassionati siamo e questo è un forum...quale luogo migliore per disuterne da profani (salvo eventuale insofferenzaDario65 ha detto:...
Scusa, ma ti ricordo che non siamo in un coro di professionisti addetti ai lavori, senza voler sminuire le opinioni di nessuno, si tratta solo di considerazioni soggettive di appassionati.
Cioè l'immagine è ruotata di 180° rispetto all'asse verticale?!GIANGI67 ha detto:...il trasferimento e' la copia speculare dell'originale,frame per frame
AirGigio ha detto:BR: non entro nella polemica... il film è una copia esatta di quanto visto al cinema quindi veramente OK.
Tiziano1982 ha detto:Visto per la prima volta, il film mi è piaciuto molto ed ho letteralmente adorato la fotografia![]()
Visivamente parlando l'ho trovato splendido, e conoscendo i film di Mann si sa gia che lui i suoi film li vuole cosi, ed a me sta benissimo
Audio potente e dinamico, niente da lamentarsi nemmeno qui