ARAGORN 29 ha detto:Da bitstream, da analogiche, o in entrambi i casi ??
in bitstream, sulle analogiche corrisponde a circa -10.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ARAGORN 29 ha detto:Da bitstream, da analogiche, o in entrambi i casi ??
ARAGORN 29 ha detto:...ho invece percepito alcuni tratti in cui le voci vanno in saturazione.
Solo le voci, però: nè gli effetti, nè le musiche sono interessate dal fenomeno.
Nicot ha detto:Premessa: ho fatto sedere mio cognato con bambina di 9 mesi in
braccio.....
Ciao
ARAGORN 29 ha detto:Ecco, non ho sentito nè scoppiettii nè crepitii.
Alzando il volume oltre i normali limiti del buon senso ho invece percepito alcuni tratti in cui le voci vanno in saturazione.
Picander ha detto:E come descriveresti l'effetto di questa saturazione?
Il clipping è appunto saturazione:
Aragorn 29 ha detto:Io parlerei di distorsione da saturazione ... ma non sono un tecnico del suono e non vorrei discettare di "definizioni".
Quello che mi preme è capire gli effetti: io crepittii e scoppiettamenti non ne ho proprio sentiti.
Invece ho sentito un pò di distorsione delle voci, sebbene a volumi fuori ordinanza.
Picander ha detto:fantasmino, ho l'extended in dvd. Apro il file con un programma di analisi audio e vedo il clipping.
fantasminoformaggino ha detto:Se qualcuno puo' darmi l'esatto minutaggio sul quale accadono questi clipping o saturazioni ve ne sarei grato cosi provo... grazie
Nicot ha detto:una cosa è sentirlo tranquillamente anche a bassi volumi.
ARAGORN 29 ha detto:Nel mio impianto a volume molto alto (ma molto alto) le voci - e solo le voci - in alcune occasioni vanno in distorsione.
Comunque più leggo più mi convinco che il problema esista ma che non tutti gli hardware lo rivelino allo stesso modo.