Visto per la prima volta Le Due Torri, molto bello e spettacolare...imho sempre troppo lungo, l'ho visto in tre serate per mancanza di tempo
Storia molto intrigante, il personaggio di Gollum vale da solo la saga imho...per il resto spettacolone visivo veramente incredibile, le scene di guerra sono un qualcosa di straordinario, per il dettaglio ed il realismo
Il comparto A/V per me é di altissimo livello: il video raggiunge vette molto più alte del primo episodio, primi piani perfetti che si uniscono alle scene di battaglia con un dettaglio pauroso...il livello del nero mi é sembrato bassissimo e l'immagine mi é parsa molto tridimensionale, molto appagante per il mio gusto.
L'audio mi é parso nettamente superiore al primo episodio, sia in dinamica che in punch nella scene di battaglia; il sub é sempre bello visto, i surround pure, traccia veramente ben fatta imho.
Per ora molto soddisfatto dell'acquisto, anche se per me i capolavori sono altri...resta comunque una saga da vedere e da avere, assolutamente
Bellissima anche la colonna sonora.
Una nota sugli extra: come fate a trovare il tempo di guardarli? Sono talmente tanti che non saprei da che parte cominciare...