[BD] LOTR - Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition

a me il secondo sembra nettamente più costante come definizione che è comunque sempre elevata...mentre nel primo ci sono più alti e bassi

Ultima modifica:
bradipolpo ha detto:
Assolutamente in disaccordo: per me il terzo è il migliore, ed il primo è superiore al secondo

Per me il primo è il "peggiore", troppi alti e bassi (in una media comunque buona) e una resa imho votata sul morbido. L'audio inoltre per le >mie< orecchie nelle scene "urlate" è palesemente DISTORTO :mad: ma che cavolo fanno i responsabili delal miscelazione audio? sono professionisti? sono sordi? o cosa? :rolleyes:

Ultima modifica:
Io invece mi chiedo perchè degli inetti ed incapaci occupino posti di lavoro che non gli competono..ma effettivamente se cominciamo a guardare partendo dal gradino piu' alto del nostro paese... :asd:

Si l'ho visto... Così ho il tempo di leggermi il libro...adesso sto leggendo il Silmarillion...:D (Il signore degli anelli ovviamente l'ho già letto)...

MauMau ha detto:
attendo quando usciranno i tre film separati a 12 euro cadauno.

Attenderai a lungo :D

Secondo me questo cofanetto valeva la pena perfino al prezzo iniziale.

Se poi non hai nemmeno le vecchie extended in dvd con tutti i dvd dei contenuti speciali, a maggior ragione.

Se compro la EE sarebbe comunque possibile, tramite il setup iniziale dei menu, vedere il film in versione cinematografica ? quella piu breve per intenderci.

srnapoli ha detto:
Se compro la EE sarebbe comunque possibile, tramite il setup iniziale dei menu, vedere il film in versione cinematografica ?
e perché mai dovresti? la vera trilogia è quella extended, non la cinematografica.
Cmnq no, non si può fare

In pratica non è la EE ad essere più lunga ma quella cinematografica ad essere troppo corta. E poi ci sono scene ridoppiate e si tratta più di una versione ri-montata che semplicemente estesa, a differenza di molte Extended Cut Edition.

verdealex79 ha detto:
Attenderai a lungo :D

Secondo me questo cofanetto valeva la pena perfino al prezzo iniziale
ho comperato la cinematografica e la extended in dvd (quindi mi sono gustato tutti i bellissimi extra), poi la CE in bluray (12 € cad.).
Ho già dato, e non saprei che farmene di una seconda copia degli extra.

Non vedo perchè non dovrebbero vendere anche i film singoli EE, quando il cofanetto attuale finirà la sua parabola di vendite ...