[BD] LOTR - Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition

I dvd EE non sono mai usciti al di fuori dell'edizione con tutti gli extra... Perché dovrebbero cambiare sistema? Se uscissero edizioni separate per film e senza extra rimarrei stupito... Potrebbe avvenire solo se il 3D regge e fanno la versione stereoscopica, sulle orme di Lucas. Ma ovviamente i costi salirebbero alla grande a ci vorrebbero anni...

Comunque al momento il cofanetto ha costi più che accessibili. Poi se l'alta definizione per alcuni non rappresenta qualcosa per cui vale la pena ricomprarlo, è inutile parlarne... Al momento costa meno di 20 a film. Non siamo poi tanto lontano dai 12...

MauMau ha detto:
Non vedo perchè non dovrebbero vendere anche i film singoli EE, quando il cofanetto attuale finirà la sua parabola di vendite ...

Secondo me, perchè i prezzi e le edizioni che attendi tu sono prezzi ed edizioni "casual". Per i fan "casual" di lotr le edizioni sono già uscite, e sono quelle cinematografiche.

Le EE si rivolgono agli appassionati, e come tali secondo me caleranno di prezzo, ma non troppo. La roba per appassionati più di tanto non scende. A parte che - ma questo vale anche per le cinematografiche - non capisco che senso abbia vendere separati tre film che in realtà sono un film solo diviso in tre parti... io non conosco nessuno che si è comprato solo "La compagnia dell'anello" e il "ritorno del re", perchè "le due torri" non gli è piaciuto...

Lotr, se ti piace e lo compri, lo compri tutto in EE. Altrimenti, ovviamente IMHO, non ti piace veramente quel film, per cui delle EE non sai che fartene e per te ci sono già le cinematografiche.

Già di prezzo sono calate, e pensa che il cofanone intero bluray costa meno che due film EE in DVD. Inoltre questa edizione ha i 3 dvd di Costa Botes che sono introvabili altrove; a te (e forse anche a me) frega poco, ma i super-super fan devono avere tutto.

I bluray in offerta a 3x29,90 non avranno MAI i tre film di LOTR EE.

Si abbassano di prezzo i film che NON vendono in edizione economica, non i grandi blockbuster in edizioni pregiate. Guarda quanto costa ancora adesso - ammesso che la trovi - una edizione Ultimate di un film di Harry Potter, pur sapendo che è un ramo secco perchè quella collezione non sarà mai completata.

Ultima modifica:
La trilogia piu' bella mai stata concepita secondo me , ho finito di recente di rivederla tutta e che dire ,sara' la sesta o settima volta che la riguardo ma è sempre bellissima a dir poco. Peter Jackson regala al cinema una perla che spero continuerà su questi livelli anche con Lo Hobbit . Per me questa versione extended è da avere assolutamente sia per il profilo tecnico sia per gli extra e ovviamente per i minuti in piu' (che non sono sicuramente roba da poco ;) ) ; poi messa in bella vista nella mia collezione fa anche la sua figura.

Salve, ho provato a leggere tutta la discussione ma 62 pagine sono troppe :D

Mi sapete dire se ci sono differenze tra le versioni che si comprano su amazon.it e nei negozi tipo mediaworld?

Mi interessa molto anche la traccia in inglese (forse più di quella in italiano); mi sapete dire le differenze, oltre all'assenza della nostra lingua ovviamente, nelle edizioni estere tipo amazon.com o play.com? Qualcuna è migliore o contiene più materiale? La traccia inglese è migliore di quella presente nel cofanetto italiano?

Grazie

grattachecca ha detto:
Mi sapete dire se ci sono differenze tra le versioni che si comprano su amazon.it e nei negozi tipo mediaworld?
Non c'è nessuna differenza tra le varie versioni vendute nel mondo se non le varie lingue nei rispettivi paesi, e la traccia inglese è sempre la stessa

Gaara80 ha detto:
Amazon.it vende esattamente lo stesso cofanetto che trovi ai vari mediaworld ecc. L'ho preso proprio lì a natale :)
bradipolpo ha detto:
Non c'è nessuna differenza tra le varie versioni vendute nel mondo se non le varie lingue nei rispettivi paesi, e la traccia inglese è sempre la stessa
grazie mille

marcocivox ha detto:
Comunque non serve rileggere 62 pagine, basterebbe rileggerne solo qualcuna...
Mi dispiace ma ho trovato informazioni nelle prima pagine riguardo alla traccia video, io chiedevo informazioni riguardo alla traccia inglese, se mi è sfuggito ti chiedo personalmente scusa :rolleyes:

Quando vengono ripetute sempre le stesse domande (e parlo in generale) le discussioni si riempiono appunto di pagine e pagine contenenti più o meno sempre le stesse cose, rendendo alla fine il thread stesso di difficile consultazione.
Tutto ovviamente senza la minima polemica!;)

ais001 ha detto:
... aggiungo: se ci sono 50-100-200 pagine, la soluzione per trovare VELOCEMENTE e senza perdere tempo una risposta è usare la funzione sotto alla fine della pagina "Cerca nella discussione:" ( http://www.avmagazine.it/forum/search.php )

E' comoda e fa presto ;)
grazie, la funzione di ricerca all'interno del singolo topic e non di tutto il forum non l'avevo mai notata, forse è una caratteristica solo di vbulletin? di nuovo grazie comunque

Vista in questi giorni la trilogia bd extended.
Un capolavoro imperdibile nella nostra collezione,le parole sono inutili.
Da urlo Nazgul.

Ho trovato i 6 bd originali rigorosamente in inglese no ita (e ce ne sono in vendita molte altre sui 20/30 euro max.) sulla baia.de,avendo gia' l'ottima trilogia extended in dvd con gli extra da tempo.;)
Eventuale help-link solo in privato per chi volesse.:)

Essendo presente un piccolo errore sull'edizione tedesca,gli utenti germanofoni mettono in vendita i 6 dischi oggetto di sostituzione.
Ovviamente la traccia originale inglese e' esente da difetti.

Ieri sera ho visto i primi due dischi..la compagnia dell'anello..e confermo i problemi delle dominanti verdi nelle scene iniziali..ma cmq a mio avviso non fastidiose..il resto del film tutto ok...diverso invece l'aspetto audio, anche io ho notato chiaramente dei clipping sulle voci, in almeno 4 o 5 punti..(lingua italiana), gli altri canali semplicemente perfetti..

Ciao
ieri finalmente me li son fatti prestare da un'amico voglio vedere i punti dove il colore cambia per decidere se comprare o meno.
Sapete dove posso trovare il minutaggio con esattezza dove ci sono queste modifiche?