[BD] L'Era glaciale 3: l'alba dei dinosauri

Conoscendo la filosofia delle varie case di produzione home-video non era affatto strano trovarsi una versione 3d anaglifica per poi avere, più avanti, una versione 3d "seria".

Confermo la strepitosa qualita' video,IMHO siamo a livello dei migliori BD della Pixar....ciaooo;)
P.S il mio KURO a fine visione mi ha ringraziato:D

Salve a tutti.

Scusate la domanda stupida ...ma ho visto la pubblicità di mediaworld x il dvd contenente un dvd a parte: Le Avventure di Scrat.

Mi potreste confermare che sono presenti nella versione blu ray?

Grazie

L'Era Glaciale 3

Visto ieri sera devo dire uno tra i migliori blu ray presenti nella mia collezione ....certo se il 7.1 Dts Hd ci fosse stato pure in italiano sarebbe stato il top
Rispondo all'utente prima di me : per quanto riguarda i cortometraggi ce ne sono due di Scrat ,uno è "Una ghianda è per sempre" l'altro è "Gone Nutty" e un terzo è dedicato a Sid dal titolo "Surviving Sid " anche se ci fà capolino pure Scrat (extra presenti solo sul blu ray ).
Saluti.

Ultima modifica:
Video davvero meritevole (come quasi tutti quelli in CG) con punte di PURA eccellenza. per l'audio non posso pronunciarmi avendolo ascoltato in stereo con i diff del tv.
Qualità artistica 7 1/2
Consigliatissimo;)

Unico "peccato" è che non sia uscito con la lingua italiana anche la versione venduta in UK, visto che i primi due l'avevano... :D

Preso sabato a MW (22,90 euro). Qualità strepitosa. Gustatevi la scena dell'inseguimento tra pterodattili. E' esaltante anche come audio con un'ottima distribuzione fra i canali. Due perplessità, una sul mettere anche il dvd, preferirei che i prezzi continuassero a scendere per i singoli bdr,l'altra sull'aver rimesso corti già presenti nei precedenti capitoli.

Comunque un gran bell'acquisto.

Ciao !