• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] L'Era glaciale 3: l'alba dei dinosauri

Ma altri titoli 3d che sono usciti, come ad esempio piovono polpette o monster house, anche questi sono così? E rigiro la stessa domanda sui film live "concepiti" in 3d, se sono tutti piatti. Ma credo che in un film live non si possa appiare così, o sbaglio? :confused:

E uscito un cofanetto con tutti e 3 gli episodi in bd pure in offerta questo periodo, mi confermate chi può che e un cofanetto con 3 custodie separate??

Vorrei dividere i BD, sperando che venga un buon lavoro, qualcuno in grazia ha voglia di farmi gli scan in alta definizione delle copertine dei BD davanti e retro (se stampati), cosi provo a farmi le confezioni separate :D
ringrazio ...

Per me si vede meglio la versione 3D. Certo, se uno vuole la versione 2D deve stare alla larga dal disco 3D perchè in questo caso ha un rendering differente, "ottimizato" per l'effetto 3D.