• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] L'Era glaciale 3: l'alba dei dinosauri

Conoscendo la filosofia delle varie case di produzione home-video non era affatto strano trovarsi una versione 3d anaglifica per poi avere, più avanti, una versione 3d "seria".

Salve a tutti.

Scusate la domanda stupida ...ma ho visto la pubblicità di mediaworld x il dvd contenente un dvd a parte: Le Avventure di Scrat.

Mi potreste confermare che sono presenti nella versione blu ray?

Grazie

L'Era Glaciale 3

Visto ieri sera devo dire uno tra i migliori blu ray presenti nella mia collezione ....certo se il 7.1 Dts Hd ci fosse stato pure in italiano sarebbe stato il top
Rispondo all'utente prima di me : per quanto riguarda i cortometraggi ce ne sono due di Scrat ,uno è "Una ghianda è per sempre" l'altro è "Gone Nutty" e un terzo è dedicato a Sid dal titolo "Surviving Sid " anche se ci fà capolino pure Scrat (extra presenti solo sul blu ray ).
Saluti.

Ultima modifica:
Video davvero meritevole (come quasi tutti quelli in CG) con punte di PURA eccellenza. per l'audio non posso pronunciarmi avendolo ascoltato in stereo con i diff del tv.
Qualità artistica 7 1/2
Consigliatissimo;)

Unico "peccato" è che non sia uscito con la lingua italiana anche la versione venduta in UK, visto che i primi due l'avevano... :D

Sono andata a riguardare la collezione... hai ragione tu!!! Spererò in una diminuzione prezzo prima di acquistare!!! :D :D

Preso sabato a MW (22,90 euro). Qualità strepitosa. Gustatevi la scena dell'inseguimento tra pterodattili. E' esaltante anche come audio con un'ottima distribuzione fra i canali. Due perplessità, una sul mettere anche il dvd, preferirei che i prezzi continuassero a scendere per i singoli bdr,l'altra sull'aver rimesso corti già presenti nei precedenti capitoli.

Comunque un gran bell'acquisto.

Ciao !