pippolippo
New member
mi compare "regione 2" e non capisco cosa devo cambiare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabry20023 ha detto:...... le voci originali sono state rese più limpide,il problema sono le parti cantate che vanno sovente in distorsione ,è il prezzo da pagare al doppiaggio originale,non credo si possa fare di più anche con i mezzi tecnologici di oggi......
Highlander ha detto:...Tanto è vero che, da quello che ho notato, il clipping è prevalentemente evidente sul tweeter del canale destro anteriore ...
Magari gli è sfuggito .....ecco perchè avevo scritto " Occhio ! "
Guarda ... è tipico dell'equalizzazione effettuata per il parlato che poi sulle canzoni, quando le voci diventano cori e salgono di livello, con l'enfatizzazione del filtro usato, satura l'ingresso del processore DSP usato per l'up-mix in multicanale ....fabry20023 ha detto:...possibile
che i tecnici si siano distratti a tal punto di non accorgersi di questa cosa???...
Batte ha detto:il coupon per il bd del film disney, ha una scadenza oppure posso utilizzarlo ache tra un mese?
Greenhornet ha detto:,l'audio + di quello non avrebbe potuto dare se non rifare effetti e doppiaggio.
Cosmopavone ha detto:Davvero, i dialoghi della traccia italiana si sentono davvero a citofono tanto che spesso si staccano troppo dal resto (effetti e colonna) che invece si sentono piu' che discretamente.
Credo che la traccia spagnola sia stata ridoppiata,il parlato è addirittura migliore rispetto a quello originale americano.:wtf:Cosmopavone ha detto:...
Non ci credo che non si poteva fare di piu', soprattutto provando a sentire le tracce di TUTTE le altre lingue presenti sul disco.
C'e' una differenza abissale con la nostra e gli anni sono passati anche per loro
Beati loro, cmq l'originale va sempre lasciata,al limite, si può inserire un nuovo doppiaggio lasciando all'utente finale la scelta.fabry20023 ha detto:Credo che la traccia spagnola sia stata ridoppiata,il parlato è addirittura migliore rispetto a quello originale americano.:wtf: