[BD] La Bella Addormentata Nel Bosco

Io penso che la cosa più bella di tutto il BD in questione è il trailer di "Trilli" o se volete chiamarla "Campanellino" o "Trinkerbell" in inglese.

L ho trovato BELLISSIMO e di fatti c è dietro la Pixar..
 
Questo la rende più abbordabile ^___^"


@Marco
Da quanto mi pare di capire è un progetto Disney-Pixar quindi sinonimo di qualità.
Quando vedrai il video ti renderai conto della resa che ho trovato sbalorditiva.
 
Si si, lapsus froidiano... quando l'ho scritto stao pure leggendo sul sito MW.
Difatti ho scritto che "Non mi sembra che Trilli sia farina del sacco Disney-Pixar" proprio perché so di mio che Pixar non c'entra niente con Trilli, io so che è solo farina di Disney Picture.
 
io so che Trilli è stato a suo tempo bloccato da John Lasseter (eletto da non moltissimo responsabile di Disney Animation, oltre che da tempo di Pixar): il film in questione doveva uscire al cinema, ma vista la non incredibile qualità artistica secondo lo stesso Lasseter l'hanno quindi rivisto e direttamente preparato per l'home video come una serie di film... non so voi ma non mi ispira lo stesso molto....
 
Preso sa MW con cupon e visto ieri sera. Che dire....io non sono un fan dei Disney a dire il vero, ma questo mi ha davvero emozionato.

Definizione e colore stupendi. Gli sfondi sono magnifici, e sono la dimostrazione di cosa può fare un Digital Intermediate a 4K su un negativo con così tanti anni di vita sul groppone. Con un normale telecinema non sarebbe stata la stessa cosa. Un grande restauro.

Confermo i punti segnalati da qualcuno riguardo i personaggi fuori fuoco, ma sono talmente sporadici e gli sfondi sono talmente belli, che passano quasi inosservati.

Se poi piacciono i Disney, acquisto OBBLIGATORIO!:D

By
 
Probabilmente il player del tuo portatile è settato su "region A", che sarebbe il codice regionale per i dischi degli USA e Giappone. Devi fare in modo (non so come perché non ho il tuo modello) di settare il tuo player su "region B", che è il codice regionale per l'Europa dei blu ray che fa la Disney (con altri blu-ray magari non ti ha mai dato il problema perché erano tutti "region ALL", ossia esentati da codici regionali).

Bye, Chris
 
Top