Trailbreaker
New member
Pinocchio; uscita stimata Primavera 2009.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per ora i titoli Disney hanno BD Live solo in USA, arriverà anche in Europa in futurogrotesque ha detto:Ma non ho capito 1 cosa, se non sbaglio si diceva di chat durante il film e contenuti live... quali sarebbero?
Oppure il blu-ray è uscito "castrato"???
grotesque ha detto:Preso oggi al blockbuster di vicenza... solo 3 copie sono arrivate.
Ho dato dentro 2 dvd vecchi e l'ho pagato 24 euro.
nunval ha detto:PS. grazie per i complimenti per l'adattamento degli extra!
Picander ha detto:Al mediaworld di Vicenza ce ne erano decine...
E' dovuto alla profondità di campo dei vari piani della scena. Questo cartone non è stato girato solo con i fogli disegnati dagli animatori, ma aveva un vero e proprio set fisico tridimensionale dove venivano riposti i vari piani di scorrimento... lo sfondo della scena, altri oggetti della scena, i personaggi e le varie cose si muovevano a velocità diverse e, essendo in posti diversi rispetto all'obiettivo di ripresa, avevano anche differenti profondità di campoHighlander ha detto:Appunti:
Circa le "sfocature" sporadiche .... la cosa strana è che queste si notano sui soggetti, mentre gli sfondi continuano ad essere precisi e a fuoco come nei frames non incriminati .... come mai ?? se c'è una perdita di fuoco su un frame, questa dovrebbe essere uniforme in tutto e non solo sui soggetti protagonisti della scena ...![]()
Marco75 ha detto:Però ragà, tutta sta differenza rispetto al DVD io non ce la vedo:
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDReviews42/sleeping_beauty_blu-ray.htm
pyoung ha detto:ma aveva un vero e proprio set fisico tridimensionale dove venivano riposti i vari piani di scorrimento...