Trailbreaker
New member
Pinocchio; uscita stimata Primavera 2009.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per ora i titoli Disney hanno BD Live solo in USA, arriverà anche in Europa in futurogrotesque ha detto:Ma non ho capito 1 cosa, se non sbaglio si diceva di chat durante il film e contenuti live... quali sarebbero?
Oppure il blu-ray è uscito "castrato"???
grotesque ha detto:Preso oggi al blockbuster di vicenza... solo 3 copie sono arrivate.
Ho dato dentro 2 dvd vecchi e l'ho pagato 24 euro.
nunval ha detto:PS. grazie per i complimenti per l'adattamento degli extra!
Picander ha detto:Al mediaworld di Vicenza ce ne erano decine...
E' dovuto alla profondità di campo dei vari piani della scena. Questo cartone non è stato girato solo con i fogli disegnati dagli animatori, ma aveva un vero e proprio set fisico tridimensionale dove venivano riposti i vari piani di scorrimento... lo sfondo della scena, altri oggetti della scena, i personaggi e le varie cose si muovevano a velocità diverse e, essendo in posti diversi rispetto all'obiettivo di ripresa, avevano anche differenti profondità di campoHighlander ha detto:Appunti:
Circa le "sfocature" sporadiche .... la cosa strana è che queste si notano sui soggetti, mentre gli sfondi continuano ad essere precisi e a fuoco come nei frames non incriminati .... come mai ?? se c'è una perdita di fuoco su un frame, questa dovrebbe essere uniforme in tutto e non solo sui soggetti protagonisti della scena ...![]()
Marco75 ha detto:Però ragà, tutta sta differenza rispetto al DVD io non ce la vedo:
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDReviews42/sleeping_beauty_blu-ray.htm
pyoung ha detto:ma aveva un vero e proprio set fisico tridimensionale dove venivano riposti i vari piani di scorrimento...