jesse-james
New member
...D'accordissimo con la prima (The Prestige è forse per molti versi il "migliore" di Nolan, e anche per me è il mio preferito) , ma secondo me Interstellar è molto ma molto più che soltanto un bel film
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...D'accordissimo con la prima (The Prestige è forse per molti versi il "migliore" di Nolan, e anche per me è il mio preferito) , ma secondo me Interstellar è molto ma molto più che soltanto un bel film
VIDEO:
MPEG-4 AVC Video 4064 kbps
Non ti sei perso un 2 davanti al primo 4? :asd:
DISC INFO:
Disc Title: Interstellar
Disc Size: 45.921.565.741 bytes
Protection: AACS
BD-Java: No
BDInfo: 0.5.8
PLAYLIST REPORT:
Name: 00100.MPLS
Length: 2:49:03.925 (h:m:s.ms)
Size: 45.511.415.808 bytes
Total Bitrate: 35,89 Mbps
VIDEO:
Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
MPEG-4 AVC Video 24222 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
DTS-HD Master Audio English 3693 kbps 5.1 / 48 kHz / 3693 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
DTS-HD Master Audio French 3688 kbps 5.1 / 48 kHz / 3688 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
Dolby Digital Audio Italian 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio Spanish 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio Portuguese 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
SUBTITLES:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
Presentation Graphics English 33,560 kbps
Presentation Graphics French 26,842 kbps
Presentation Graphics Italian 33,966 kbps
Presentation Graphics Dutch 26,814 kbps
Presentation Graphics Spanish 32,224 kbps
Presentation Graphics Portuguese 30,909 kbps
Presentation Graphics Italian 0,090 kbps
Presentation Graphics Spanish 0,104 kbps
Presentation Graphics Portuguese 0,101 kbps

Spoiler: dopo che il tesseract si chiude noi assistiamo alla morte di Cooper. quello che vediamo dopo sono gli ultimi istanti della sua vita, gli ultimi pensieri, rivede la figlia anziana, vede la stazione cooper in quel modo, vediamo che passare i dati alla figlia, sia servita..., vediamo una Murphy che nel corso della sua vita ha avuto una famiglia, vediamo un Cooper che prende un ranger per ripartire...è una rappresentazione di un Cooper morente.
il dottor Mann prima di provare a uccidere cooper dice che sono i figli l'ultima cosa che un genitore vede prima di morire...
io credo o forse mi piace pensarlo che quello che noi vediamo dopo la chiusura del tesseract sia la rappresentazione dei suoi pensieri poco prima della morte. non sappiamo cosa sia successo realmente sulla terra, vediamo quello che Cooper spera... vediamo i suoi istanti prima della morte.
la voce finale fuori campo della figlia anziana si incrocia e ci accompagna all ultima immagine di Amelia ( forse reale ) sul pianeta di Edmund, che dà un piccolo tocco di speranza...
| Spoiler: |
| se quelle fossero le immagini di Cooper sul suo probabile futuro vanno un tantino per le lunghe, troppo dettagliate per essere una semplice rappresentazione mentale di un uomo che sta morendo.. Mann dice appunto che l'ultima cosa che vediamo prima di morire sono i nostri figli, ma Cooper all'uscita dal tesseract reincontra solo Murph, perchè realmente solo lei è ancora viva. Consideriamo anche il fatto che il finale originale del film mostrava il tesseract collassare mentre Cooper trasmetteva i dati, quindi non avrebbe molto senso che Nolan abbia cambiato un finale drammatico per passare semplicemente ad un finale "forse drammatico, forse no", che lascia il dubbio. Voglio dire, perchè rimuovere un finale fortemente tragico solo per sostituirlo con uno un po' meno tragico? Quello che si vede nel film è invece fortemente ottimista, in linea col resto della pellicola. Poi come ho detto il fatto che si intraveda la navicella che lo va a recuperare dopo che esce dal tesseract è la prova più schiacciante. Se Cooper fosse veramente morto non c'era alcun bisogno di far vedere il recupero. |
il tasto spoiler è quello col punto interrogativo.
Prova a spiegarmi la tua teoria, devo aver frainteso.
altri 40 minuti?![]()
Un po' troppi, se Interstellar fosse durato quasi 4 ore sarebbe diventato pesantino da digerire... l'unico caso in cui Nolan avrebbe (potuto e dovuto) fare una extended era The Dark Knight Rises, lì si vede prop..........[CUT]
Ma va bene lo stesso, ed il risultato per me è comunque il miglior film di fantascienza degli ultimi anni .
Un extended sarebbe andata benissimo imho visto che soltanto chi è davvero interessato ad approfondire al meglio il film l'avrebbe visionata come ogni extendend del resto) . è una cosa in più e non un obbligo
Personalmente credo che " The dark knight rises" andasse bene cosi' perchè la storia raccontata è abbastanza fine a se stessa ma certo non mi sarebbero dispiaciuti dei minuti in più (discorso valido per qualunque altro film che ho apprezzato).
Interstellar, osa tanto, parla di molte cose e tante sottotrame ,idee e personaggi sarebbero potute essere sviluppate/analizzate meglio con una maggior quantità di tempo . La durata del film è giustificata dal suo target primario (il pubblico di massa) ma non per questo i minuti bastano a rendere giustizia alla mole di idee esposte da Nolan. Secondo me si sono sacrificati alcuni momenti per una maggiore fruizione dell'opera e per non appesantire il ritmo e la visione stessa (già sovraccaricata in più punti e di fatto una sola visione spesso non basta).
come se e come gia scritto da altri,mancassero delle parti..specialmente lo stacco del protagonista che va' via in auto e dopo due secondi si vede gia' nel razzo che parte dalla terra..com..........[CUT]
Invece per me quella è una delle scene più belle.
In pochi minuti con il countdown che sentiamo passiamo dalla partenza allo spazio. E quando si accendono i motori bellissimo. Naturalmente accompagna dalla struggente STAY di Zimmer. Non manca niente. È perfetta.
Fantastica, ma sei arrivato qualche giorno in ritardo col "pesce" :asd:mi è arrivata oggi la versione francese da amazon, non è esattamente quella che mi aspettavo...che dite faccio reclamo? :what:
http://www.bestmovie.it/wp-content/gallery/cover-vhs/enhanced-11350-1427971209-1-0.jpg