Se tu avessi letto bene all'inizio del post ti saresti dovuto accorgere che il sottoscritto non solo ha acquistato il film ma ha chiesto a Salmon se in virtù della presenza di un glitch valesse la pena continuarlo a possedere (avrei potuto sostituirlo con un altro bd volendo e fidandomi del parere equilibrato di Salmon l'ho tenuto)...riguardo al resto la risposta è semplice: non ho 2.30 minuti da dedicare completamente alla visione del film....per poter dare un giudizio serio su un film io il film lo devo vedere tutto....no a sprazzi....e ti dico di più .... lo vedo due volte per meglio cogliere aspetti che semmai ad una prima visione possono sfuggire.....luctul ha detto:no veramente una cosa vorrei suggerirtela...se veramente hai il bd...perchè continui a fare domande su questa o quella rece...che l'effetto cera su una rece ne parlano e sull'altra no...no dico scartare il bd e dare una occhiata qua e là sembra brutto?![]()
Spero che ti sia chiaro ora il mio punto di vista.
PS Io le domando le ho fatte solo a Salmon riguardo al glitch e alla qualità della edizione.....a te non ho chiesto nulla.
Ultima modifica: