Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono d'accordissimo con te....però una immagine peggiore di un'altra va al di là della "cultura" cinematografica....cioè secondo me per apprezzare una immagine non toccata dai filtri rispetto a immagini "levigate" non bisogna essere "esperti" in nulla....secondo il mio modesto parere è innanzitutto un giudizio estetico che dovrebbero vedere tutti ...colti e nonTredix ha detto:...Diciamocelo, tante troppe cose le capiscono veramente solo gli appassionati che rappresentano si e no il 20-30% del mercato..
Proprio quello che intendevo dire.Dario65 ha detto:Altrimenti, l'inesperto può pensare che "quel" film vada bene così...
Xfartz ha detto:voi dite che si poteva fare di meglio....è probabile....ma nessun credo sia in grado di dire di quanto.....per me già la riedizione del bd è un grosso miglioramento sia in termini di compressione che di colorimetria.....
bisogna però ammetterlo...scorretto ai massimi livelli....quasi in odore di STASIalpy ha detto:Mmmmmmh....Dart cosa mi devi far leggere.....devo rimuovere......
.
Poles ha detto:Personalmente, io a casa ho Patton, Il Pianista, Gli Intoccabili e Il Gladiatore e li ho presi a prescindere, perché titoli di quel calibro non possono mancare nella mia collezione di film. Il giorno in cui dovessero fare la riedizione di uno di quei film, ho già la mia copia pronta per la sostituzione o la vendita. Amen.
Poles ha detto:siamo disposti a privarci di un titolo di tale importanza a causa dell'uso dei filtri?
E' meglio non fare afidamento sul discorso delle sostituzioni. Il Gladiatore fa storia a se, per adesso.Poles ha detto:Il giorno in cui dovessero fare la riedizione di uno di quei film, ho già la mia copia pronta per la sostituzione o la vendita.
Poles ha detto:Personalmente, io a casa ho Patton, Il Pianista, Gli Intoccabili e Il Gladiatore e li ho presi a prescindere, perché titoli di quel calibro non possono mancare nella mia collezione di film.
E chi può dirlo.....se è stato dnrizzato anche questo in maniera massiccia Universal per coerenza con il Gladiatore potrebbe farlo nuovamente.....ma il gladiatore ebbe dure critiche in usa e dappertutto....il pianista mi sembra criticato solo qui visto che tutte le recensioni finora viste in rete non accennano minimamente al dnr.....Sarà forse una questione di taratura delle catene video di chi si lamenta????alpy ha detto:E poi è meglio non fare afidamento sul discorso delle sostituzioni. Il Gladiatore fa storia a se per adesso.