rossoner4ever
Active member
Lo vedo... ma a riaprirla non ci mette niente un MOD. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luctul ha detto:così bisogna cambiare titolo al 3d...da .."il finimondo" a...."il trionfo"![]()
La mia era solo una battuta...DartDVD ha detto:.... un trionfo di cui c'è poco da rallegrarsi![]()
hellghost ha detto:su questo bd è stata fatta una politica esageratamente negativa
Sono pienamente d'accordo con la tua affermazione, ma dico io, che si sia aggiunto dell'EE per migliorare alcune scene che c'è di male e poi non mi sembra che se ne sia fatto un uso cosi eccessivo, basta guardare in alcune scene, il cielo azzurro dove è presente la stessa grana che era presente nel dvd, ma in misura inferiore.
Per gli utenti indecisi, compratelo ad occhi chiusi FIDATEVI.
stefanelli73 ha detto:che si sia aggiunto dell'EE per migliorare alcune scene che c'è di male
stefanelli73 ha detto:basta guardare in alcune scene, il cielo azzurro dove è presente la stessa grana che era presente nel dvd, ma in misura inferiore.
verissimo.ma sono partiti male loro...e continuano nell'equivoco(molto + "redditizio"a livello pubblicitario).GIANGI67 ha detto:la strada da fare,partendo dalle majors sino alla cultura del consumatore finale,e' davvero tanta.
stefanelli73 ha detto:non fatevi trarre in inganno dagli screenshot, che nella maggior parte dei casi non corrispondono quasi mai alla reale visione che potreste avere sul vostro tv o vpr
No William!!! NO!!william ha detto:Anzi, sto seriamente pensando di trattare con un bel DNR tutti quei titoli che non appaiono lindi e puliti...