luctul
New member
anche io concordo con Dart al 99% .dove non concordo è lo scatenamento di una guerra sul dnr.ormai abbiamo capito tutti perchè lo usano e i danni che fa (se usato in maniera invasiva).purtroppo è vero...la grana dà fastidio a tantissimi consumatori di bd (io credo sia una delle poche eccezioni....a me piace.ho difeso a spada tratta anche Frankenstein Junior che credo ne avesse un pelo...
)ed ecco il motivo per ccui viene usato scriteriatamente.però bisogna anche ammettere che chi capita su questo 3d la prima volta e inizia a leggerlo si convince di essere di fronte a una sorta di Anticristo digitale....cosa che poi ad una lettura analitica delle critiche non è.quindi giuste le critiche di Dart (e di Pyoung e mi scuso se dimentico qualcun altro)ma secondo me dovrebbero essere un po' + sobrie.perchè io e altri abbiamo capito benissimo che questo bd non è stato sfruttato a dovere e non è stato fatto un lavoro per bene.ma abbiamo anche capito che comunque di schifezza non si tratta.chi capita qui per caso crede che se se lo compra si troverà al cospetto di spazzatura digitale....