rossoner4ever
Active member
Lo vedo... ma a riaprirla non ci mette niente un MOD. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luctul ha detto:così bisogna cambiare titolo al 3d...da .."il finimondo" a...."il trionfo"![]()
La mia era solo una battuta...DartDVD ha detto:.... un trionfo di cui c'è poco da rallegrarsi![]()
hellghost ha detto:su questo bd è stata fatta una politica esageratamente negativa
Sono pienamente d'accordo con la tua affermazione, ma dico io, che si sia aggiunto dell'EE per migliorare alcune scene che c'è di male e poi non mi sembra che se ne sia fatto un uso cosi eccessivo, basta guardare in alcune scene, il cielo azzurro dove è presente la stessa grana che era presente nel dvd, ma in misura inferiore.
Per gli utenti indecisi, compratelo ad occhi chiusi FIDATEVI.
stefanelli73 ha detto:che si sia aggiunto dell'EE per migliorare alcune scene che c'è di male
stefanelli73 ha detto:basta guardare in alcune scene, il cielo azzurro dove è presente la stessa grana che era presente nel dvd, ma in misura inferiore.
verissimo.ma sono partiti male loro...e continuano nell'equivoco(molto + "redditizio"a livello pubblicitario).GIANGI67 ha detto:la strada da fare,partendo dalle majors sino alla cultura del consumatore finale,e' davvero tanta.
stefanelli73 ha detto:non fatevi trarre in inganno dagli screenshot, che nella maggior parte dei casi non corrispondono quasi mai alla reale visione che potreste avere sul vostro tv o vpr
No William!!! NO!!william ha detto:Anzi, sto seriamente pensando di trattare con un bel DNR tutti quei titoli che non appaiono lindi e puliti...