Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie ragazzi. :cincin:
Mi sarebbe piaciuto fare una disamina completa, scena per scena, ma ci sarebbero volute ore, che al momento no ho :asd:
sì interessante ma il punto non è il messaggio...ma come trasmetterlo...e secondo me lo ha trasmesso molto ma molto male...ripeto certi dialoghi sono di una retorica irritante...e una scenaInteressante interpretazione. ....
| Spoiler: |
| l'apparizione di Clooney |
Per chi non l'avesse capito, questo è il messaggio "nascosto" di Gravity che ho cercato di spiegare il più approfonditamente possibile:
Tutto il film è la metafora della nascita, o meglio, rinascita, che la protagonista necessita per superare la morte della figlia.
Lei è nello spazio per rappresentare la solitudine, silenzio, dis..........[CUT]
buon film anche se mi aspettavo di meglio..sopratutto per quanto riguarda l'audio...
un susseguirsi di grandi e belle immagini e ambintazioni, che sono il cuore del film, a cui fa da cornice un messaggio,2 messaggi, 3 messaggi, ecc ecc....
ma non mi riferivo ai momenti in cui c'era l'assenza del suono...un po'in generale intendevo...non lo so'..come se'in alcuni momenti si impastava...
Ma c'è aria nella tuta, ecco come vengono trasmesse.Sarei curioso di sapere come avviene visto che non c'è aria nello spazio.
Se intendi gli atrezzi che tengono in mano allora ok.Ma c'è aria nella tuta, ecco come vengono trasmesse.